La Juventus ha annunciato in mattinata un nuovo accordo di partnership con Coca-Cola per le prossime 2 stagioni.

Come possiamo leggere dal comunicato emesso da Juventus, questa mattina alle ore 9:00, i bianconeri firmano un accordo con Coca-Cola per le prossime due stagioni. Qui sotto un piccolo estratto del comunicato:

Coca-Cola diventa così Official Partner della Juventus su territorio italiano. I due brand, Juventus Coca-Cola, appunto, hanno deciso di siglare questa partnership esclusiva per aumentare ancora di più la visibilità sfruttando piani digital dedicati. 

Coca-Cola non solo sarà presente nel flagship store UNDICI di Milano, ma andrà a svilupparsi e sarà disponibile anche nei bar, nelle lounge e nelle aree hospitality dell’Allianz Stadium. Il tutto in una opera di brandizzazione che porterà all’unione di bianconeri e la iconica bevanda.

Risultati immagini per juventus coca cola
Giorgio Ricci (Juventus Chief Revenue Officer) presenta la partnership al flagship store di Milano CREDIT: juventus.com

Juventus sta spingendo moltissimo sull’espansione del proprio brand in tutto il mondo, giusto 3 settimane fa veniva annunciato l’accordo della partnership con Bud come Official Beer per i bianconeri. Questo è solo l’inizio dell’espansione globale che tanto sta cara al Presidente Andrea Agnelli. Lo stesso presidente che in ogni uscita pubblica non manca di ripetere il mantra “Juventus è prima di tutto una azienda, e deve lavorare in quanto tale”

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE

Pagina Facebook dell’autore

Account Twitter dell’autore

Seguici su:

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter ufficiale Metropolitan Magazine Italia