Calcio

Juventus, Dybala-Atletico Madrid: l’argentino strizza l’occhio agli spagnoli

Dybala-Atletico Madrid, è tempo di celebrare davvero questo matrimonio? Il calciatore argentino della Juventus ha vissuto un annata da comprimario in una squadra che, in questo momento, sta lottando per un posto in Champions League. Dopo tantissimi anni, infatti, i bianconeri non sono mai entrati nella corsa scudetto. Andrea Pirlo ha dimostrato di non amare troppo l’ex Palermo: a giugno sarà addio?

Dybala-Atletico Madrid: l’argentino gradisce i Colchoneros

Il calciomercato, da qualche anno, si capta ed “annusa” anche attraverso i social network. Sono diverse, infatti, le imbeccate che arrivano da post o video che hanno come protagonisti (e relatori) i calciatori implicati nelle voci di mercato. La notizia di un Paulo Dybala interessato dal corteggiamento dell’Atletico Madrid guidato da Diego Simeone, suo connazionale, arriva dalla piattaforma streaming di Twitch. Sul social network dedicato interamente alle live, infatti, la Joya ha svelato il suo gradimento per i Colchoneros, club spagnolo attualmente impegnato nella corsa scudetto nella Liga. Punzecchiato dal noto streamer spagnolo Llanos, il sudamericano ha detto: “Morata viene da lì e mi ha parlato molto bene del club. Il pubblico è molto caldo e parliamo senza dubbio di una grande società“.

Una chiara richiesta di cessione? I conti della Juventus non sono sani e Paulo Dybala quest’anno non ha giocato moltissimo: l’argentino, quindi, potrebbe diventare il sacrificato numero uno sull’altera del bilancio. Per la massima gioia di Diego Simeone che ha sempre apprezzato il calciatore argentino: con Luis Suarez e Joao Felix comporrebbe una batteria d’attaccante spaziale.

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button