Calcio

Juventus-Fiorentina, ritorno semifinali Coppa Italia: probabili formazioni e diretta tv

Vantaggio minimo per una Juventus in difficoltà e bersagliata dalle polemiche interne. Sarà un compito non semplicissimo per Massimiliano Allegri che dovrà certificare il passaggio al turno successivo della Coppa Italia battendo (o pareggiando) contro un’agguerrita Fiorentina nel ritorno delle semifinali. Dal canto suo, Vincenzo Italiano arriva allo Stadium con il piglio di che sa che l’impresa è possibile: la Viola è in forma e potrebbe giocare un brutto scherzo ai bianconeri. Ecco le ultime dal match Juventus-Fiorentina con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv del match.

Pronostico e probabili formazioni di Juventus-Fiorentina

Si riparte dal risultato di 1-0 maturato all’Artemio Franchi di Firenze in virtù dell’autorete messa a referto da Venuti al 92′ dopo una gara arrembante dei padroni di casa. I padroni di casa della Juventus arrivano alla sfida dopo le polemiche di Lapo Elkann su Massimiliano Allegri per il pareggio interno contro il Bologna, mentre gli ospiti vivono una grande momento di forma dopo la vittoria di Napoli e la conferma casalinga contro il Venezia. Il pronostico iniziale dell’incontro (e l’esito della qualificazione) premia i bianconeri, ecco le probabili formazioni:

JUVENTUS (4-4-2): Perin; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bernardeschi, Zakaria, Danilo, Rabiot; Vlahovic, Morata. Allenatore: Massimiliano Allegri.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Duncan, Torreira, Maleh; Nico Gonzalez, Cabral, Saponara. Allenatore: Vincenzo Italiano.

La diretta tv del match

Juventus-Fiorentina, match valido per le semifinali di ritorno della Coppa Italia, verrà mandato in onda, in chiaro, su Canale 5. L’importante sfida tra le due rivali verrà trasmesso anche in diretta streaming sulle piattaforme Mediaset: in primis su Mediaset Play, che consentirà la visione una volta eseguito l’accesso all’app o al sito ufficiale, quindi sul sito Sportmediaset.it.

Seguici su Metropolitan Magazine

(Credits foto: Juventus Facebook)

Back to top button