Calcio

Juventus-Lazio: probabili formazioni e dove vederla

Sarà un vuoto Allianz Stadium ad ospitare Juventus-Lazio, una partita che ci darà delle risposte riguardo l’esito di questo campionato. Si può parlare di match scudetto per gli uomini di Sarri, che in caso di vittoria allungherebbero in modo decisivo sulle inseguitrici, andando a +8 sull’Inter seconda. I biancocelesti potrebbero invece riaprire il discorso e rilanciarsi dopo una ripresa poco esaltante nei risultati e una vittoria che manca da quattro giornate. Ecco le scelte dei due allenatori e dove poter vedere il match in tv.

Probabili formazioni di Juventus-Lazio

Per Sarri l’unica assenza pesante è quella di Giorgio Chiellini, con Bonucci e De Ligt che stringeranno i denti al centro della difesa, assieme ad Alex Sandro e Danilo sulle fasce. Sarri ha detto in conferenza che le loro condizioni non sono al meglio e che saranno valutati in giornata. Il centrocampo sarà quello titolare composto da Bentancur, Pjanic e Rabiot, a supporto di Cuadrado, Dybala e Cristiano Ronaldo.

Inzaghi dovrà invece fare a meno di Luis Alberto e Correa a centrocampo e Jony sulla fascia; il tridente del centrocampo sarà composto da Milinkovic, Cataldi e Parolo, con Lazzari e il giovane Djavan Anderson sulle fasce. Il tandem d’attacco sarà CaicedoImmobile, con il centravanti della Nazionale protagonista anche di una sfida per il titolo di capocannoniere e di scarpa d’oro con Cristiano Ronaldo.

juventus lazio
(Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

Dove vederla in tv

Juventus-Lazio sarà trasmessa su Sky Sport Serie A e Sky Sport (canale 251); per gli abbonati sarà possibile anche la visione in streaming su smartphone, tablet e pc grazie a Sky Go. Anche gli abbonati a Now Tv potranno guardare il match, grazie al servizio di streaming che trasmette anche alcuni match di Serie A.

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button