
Questo pomeriggio alle 18, all’Allianz Stadium di Torino, la Juventus ospita il Lecce nella gara valida per la 33esima giornata di Serie A. I bianconeri cercano il successo dopo il mezzo passo falso di Bologna, mentre i giallorossi hanno bisogno di pesanti punti salvezza. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e sulla diretta televisiva di Juventus-Lecce.
Il momento della Juventus

La Juventus si presenta all’incontro reduce dal pareggio per 1-1 con il Bologna e dunque dal mancato sorpasso ai danni della Lazio, che le avrebbe garantito il secondo posto in classifica. Un’occasione persa per i bianconeri, che sperano di rifarsi questa sera contro il Lecce per mantenere un posto stabile in zona Champions League.
Il momento del Lecce
Il Lecce invece è reduce dal successo ottenuto ai danni dell’Udinese per 1-0 grazie alla rete messa a segno da Strefezza. Sono dunque arrivati 3 punti pesanti che hanno consentito ai giallorossi di salire fino a quota 31. Il discorso salvezza però è tutt’altro che chiuso con il Verona che ha agganciato lo Spezia a 27 e ha tutte le intenzioni di provare il colpaccio in queste ultime giornate.
Le probabili formazioni di Juventus-Lecce
Questi i probabili 22 che scenderanno in campo nel pomeriggio. Arbitro dell’incontro sarà il signor Francesco Forneau, coadiuvato dagli assistenti Rossi e Tolfo. Quarto ufficiale Ghersini, mentre in sala VAR ci saranno Abbattista e Mariani.
Juventus (3-5-2): Szczesny; Bremer, Bonucci, Danilo; De Sciglio, Fagioli, Paredes, Miretti, Iling; Di Maria, Vlahovic.
Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Blin, Hjulmand, Gonzalez; Oudin, Ceesay, Di Francesco.
Dove vedere Juventus-Lecce
Il match sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN che ha acquisito i diritti per la messa in onda di tutte le gare di Serie A.
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News