Calcio

Juventus-Sampdoria: Dybala indisponibile, Bonazzoli con Quagliarella

Con un occhio al campo e l’altro sul mercato, Juventus e Sampdoria sono pronte a iniziare questa nuova stagione di Serie A all’Allianz Stadium di Torino alle 20.45.

DA DZEKO A KEITA, JUVENTUS E SAMPDORIA RESTANO IN ATTESA

La vicenda “Dzeko-Juventus” affronta un ennesimo ostacolo. Entrambe le parti sarebbero pronte nell’immediato a chiudere la trattativa. Come racconta Calcimoercato.com, Dzeko ha scelto i bianconeri e resta fiducioso della chiusura dell’affare e così anche la dirigenza della Juventus. A rovinare il passaggio del bosniaco alla squadra di Torino è proprio De Laurentiis. Il presidente del Napoli ha bloccato il passaggio di Milik alla Roma. Senza il via libera del presidente azzurro, i giallorossi non lasceranno partire Dzeko alla Juventus. Non resta, quindi, che attendere l’accordo finale per il giocatore polacco che ufficializzerà il passaggio del bosniaco in bianconero.

Se la trattativa di Dzeko alla Juventus è bloccata, non si può dire lo stesso del passaggio di Keita alla Sampdoria. Il nome dell’ex attaccante della Lazio non compare nella lista dei convocati del Monaco per la partita con il Rennes. Secondo Sky Sport, Keita potrebbe essere un nuovo giocatore della Sampdoria già nella giornata di lunedì. Inoltre, non sembra essere tramontata la trattativa per Candreva. I blucerchiati hanno superato la concorrenza del Genoa, offrendo al giocatore un contratto di tre anni ad 1,5 milioni di euro a stagione. La risposta dell’Inter è attesa nei prossimi giorni.

juventus-sampdoria-1a-giornata-serie-a
Candreva potrebbe essere un nuovo rinforzo per Ranieri (Geety Images).

DYBALA NON CONVOCATO, OCCASIONE PER BONAZZOLI

All’Allianz Stadium mancherà Dybala non ancora al meglio, mentre ci sarà Bonazzoli pronto ad affiancare in attacco Quagliarella. L’arbitro sarà Marco Piccinini, fischio d’inizio 20.45. Il match potrà essere seguito sui canali Sky Sport Serie A HD, Sky Sport 1 HD e Sky Sport 251. In attesa dei rinforzi per entrambe le squadre, queste sono le formazioni che i due allenatori faranno scendere in campo:

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Ramsey; Kulusevski, Ronaldo. Allenatore Pirlo.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Colley, Yoshida, Augello; Depaoli, Ekdal, Thorsby, Jankto; Bonazzoli, Quagliarella. Allenatore Ranieri.

https://metropolitanmagazine.it/wp-admin/post.php?post=364725&action=edit

Back to top button