Calcio

Juventus U23-Fiorenzuola, Serie C: probabili formazioni e diretta tv

Juventus U23-Fiorenzuola in campo oggi alle 14:30 allo stadio “Giuseppe Moccagatta” di Alessandria, nel match valido per la quindicesima giornata del campionato di Serie C, Girone A. Padroni di casa chiamati ad ottenere tre punti per proseguire la corsa verso la parte alta della classifica, mentre gli ospiti, a due punti di differenza, si giocano la carta fondamentale per raggiungere proprio i bianconeri in classifica. Ecco le ultime news sul match, con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv.

Statistiche e curiosità di Juventus U23-Fiorenzuola

I bianconeri occupano attualmente l’ottava posizione in classifica a quota 18 punti frutto di cinque vittorie, tre pareggi e cinque sconfitte, con 14 reti all’attivo e 16 goal al passivo. Il marcatore bianconero più prolifico è Sekulov a quota 4 reti. Rossoneri attualmente in undicesima posizione a quota 16 punti grazie a quattro vittorie, quattro pareggi e sei sconfitte, con 15 reti all’attivo e 17 reti al passivo. Sarà un match all’insegna dell’equilibrio.

Probabili formazioni di Juventus U23-Fiorenzuola

Il pronostico di questo match di Lega Pro penda in favore dei padroni di casa che dovrebbero prevalere sugli avversari mettendo in campo un maggior tasso tecnico. Ma massima attenzione al club emiliano che non perde da ben tre turni e vorrà continuare a brindare alla continuità di risultati positivi per la salvezza. Ecco le probabili formazioni del match:

Juventus (4-3-1-2): Israel; Anzolin, Stramaccioni, De Winter, Aké; Miretti, Sersanti, Palumbo; Soulé; De Graca, Pecorino. Allenatore: Lamberto Zauli.

Fiorenzuola (4-3-3): Battaiola; Potop, Ferri, Cavalli, Dimarco; Nelli, Palmieri, Zaccariello; Currarino, Tommasini, Bruschi. Allenatore: Luca Tabbiani.

Dove guardala in tv

Il match Juventus U23-Fiorenzuola sarà visibile in streaming sulla piattaforma di Eleven Sports: appuntamento ad Alessandria per il calcio d’inizio della partita previsto per le 14:30.

FRANCESCO LA MANTINA

Seguici su Metropolitan Magazine

Photo Credit: Pagina Facebook Juventus Under 23

Back to top button