Calcio

Juventus U23-Padova, Playoff Serie C: le probabili formazioni e diretta tv

Prosegue il cammino verso le fasi finali dei Playoff, sono ben 8 le compagini rimaste a giocarsi il secondo turno nazionale, tra queste Juventus U23-Padova che scenderanno in campo oggi alle ore 21.00 allo Stadio ‘Moccagatta’ di Alessandria. I bianconeri di Lamberto Zauli, dopo aver superano ben tre turni superando nell’ultima tornata la Pro Vercelli per 1-0, oggi sfidano gli uomini di Massimo Oddo che hanno concluso il loro cammino in campionato nel Girone A in seconda posizione, entrando in gioco proprio dal secondo turno grazie alla piazza d’onore conquistata in regular season alle spalle del Sudtirol trionfatore e già promosso in Serie B. Ecco le ultime news relative al match, con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv.

Le Statistiche di Juventus U23-Padova

La Juventus U23 ha terminato il campionato in ottava posizione a quota 54 punti, frutto di quindici vittorie, nove pareggi e quattordici sconfitte, con quarantatré reti messe a segno e subite. Il Padova ha terminato il campionato in seconda posizione a quota 85 punti, frutto di venticinque vittorie, dieci pareggi e soltanto 3 sconfitte, con sessante reti messe all’attivo e 26 al passivo. Sfida interessante, quindi, tra una delle outsider che ha fatto più strada ed i contendenti alla promozione che si sono dovuti arrendere alla cavalcata, vincente, del Sudtirol dopo una stagione passata a combattere per la vetta.

Le probabili formazioni di Juventus U23-Padova

In campionato due vittorie su due per i biancoscudati, che hanno mostrato maggiore solidità e supremazia tecnica rispetto ai bianconeri che trovano il primo avversario di spessore nella corsa verso la Serie B, per gli ospiti non dovrebbero esserci problemi. Ai bookmakers piace il segno 2, anche se consigliano di valutare in corso d’opera anche il segno 2.5, ecco le probabili formazioni del match:

JUVENTUS UNDER 23 (4-3-2-1): Israel; Leo, De Winter, Poli, Anzolin; Sersanti, Barrenechea, Iocolano; Compagnon, Soulé Da Graca. All. Zauli.

PADOVA (4-3-3) Donnarumma; Germano, Ajeti, Monaco, Gasbarro; Della Latta, Settembrini, Dezi; Chiricò, Ceravolo, BifulcoAll. Oddo.

Dove guardarla in tv

La partita tra Juventus U23 e Padova, in programma oggi alle ore 21:00 sarà visibile in diretta tv su Eleven Sports, che detiene i diritti dei playoff di Serie C: dopo aver effettuato l’abbonamento mensile o stagionale, si dovrà scaricare l’app su una smart tv compatibile, o attraverso dispositivi come Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.

Autore: FRANCESCO LA MANTIA

Seguici su Metropolitan Magazine

(Photo credits: Calcio Padova).

Back to top button