Calcio

Juventus U23-Pro Vercelli, Serie C: probabili formazioni e diretta tv

Alle 17.30 scendono in campo Juventus U23 e Pro Vercelli, match valido per la quarta giornata del Girone A di Serie C. Le due squadre sono tra le favorite del raggruppamento ed entrambe puntano a vincere il girone. La Juventus U23 ha conquistato due punti in tre giornate e ha ancora da recuperare la gara con la Triestina. I bianconeri hanno subito una battuta d’arresto contro il Pro Patria, ma si sono rifatti subito con la vittoria in coppa Italia contro la FeralpiSalò. La Pro Vercelli rappresenta in questo momento uno degli avversari più ostici del girone; i piemontesi hanno vinto tutte e tre le partite fin qua disputate e sono al comando della classifica in compagnia del Padova. Le ultime da Juventus U23-Pro Vercelli con le probabili formazioni e la diretta tv.

Juventus U23-Pro Vercelli, probabili formazioni e pronostico

Le due squadre si affrontano in un match che si preannuncia molto combattuto, visto i valori in campo e la qualità elevata di entrambe le rose. Gli ospiti attraversano un momento di forma particolarmente buono, e cercano ora la quarta sinfonia per continuare a punteggio pieno il proprio percorso. I padroni di casa dopo la sconfitta contro la Pro Patria non possono perdere altro terreno, vista anche la gara ancora da recuperare contro la Triestina. La Pro Vercelli tuttavia può contare su una maggiore esperienza e una maggior consapevolezza che potrebbero anche fare la differenza ai fini del risultato. Ecco le probabili formazioni di Juventus U23-Pro Vercelli.

JUVENTUS U23 (4-3-3): Israel; Leo, De Winter, Stramaccioni, Anzolin, Sersanti, Leone, Zuelli, Akè, Pecorino, Sekulov.

ALLENATORE: Zauli.

PRO VERCELLI (3-5-2): Tintori; Auriletto, Masi, Macchioni, Bruzzaniti, Emmanuello, Berardinelli, Awua, Iezzi, Rolando, Comi.

ALLENATORE: Nardecchia.

Diretta tv e dove seguire la partita

Juventus U23- Pro Vercelli, con fischio d’inizio alle 17.30, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport (252) e in streaming su Eleven Sports.

MARCO SCALAS

Seguici su METROPOLITAN MAGAZINE

Credit foto: pagina Facebook Juventus Under 23

Adv
Adv
Adv
Back to top button