Gossip e Tv

Kabir Bedi, chi sono i figli dell’attore e il dramma del figlio suicida Siddhart

Dal primo matrimonio di Kabir Bedi con Protima Gupta nel 1969 sono arrivati Pooja e Siddhart, rispettivamente nel 1970 e nel 1971. La primogenita di Kabir Bedi è un affermato volto televisivo ed ha partecipato ai reality show televisivi Bigg Boss Fear Factor: Khatron Ke Khiladi. Dal 1991 al 1995 ha lanche avorato come attrice a Bollywood. E’ stata sposata con Farhan Ebrahim Furniturewala dal 1994 al 2003: dalla loro unione sono nati Alaya (1997) e Omar (2000). Attualmente è legata a Maneck Contractor, vecchio amico di infanzia.

Kabir Bedi, i tre figli: il dramma del secondogenito Siddhart

Il terzogenito dell’attore di Bollywood è Adam, nato nel 1981 dal matrimonio con Susan Humphreys, di professione modello ed attore. E’ noto nel mondo del cinema per aver preso parte al film “Lifeline” del 2017. Dal 2015 è sposato con Melissa Anne MurphySiddhart, il secondo figlio di Kabir Bedi è scomparso tragicamente nel 1997 a soli 26 anni. In un’intervista a Storie Italiane, il noto attore aveva raccontato a riguardo:

“Mio figlio mi ha parlato, mi ha detto penso al suicidio…Io ho provato a dargli speranza, ma lui diceva ‘che cosa faccio tutto il giorno? Il cibo non ha sapore, tv e libri non hanno senso per me. Non mi posso concentrare”.

Dopo essere stato in cura per depressione, i medici gli avevano diagnosticato una grave forma di schizzofrenia. In seguito Siddarth, disperato e senza più speranze, si era suicidato.

L’attore Adam Bedi è noto per la sua eccezionale abilità recitativa, ma anche per la somiglianza impressionante con il suo papà, senza dubbio più famoso di lui. È noto principalmente per il film “Lifeline” che è stato rilasciato nell’anno 2017. Ma la sua attività principale è quella di attore per l’industria cinematografica di Bollywood.

Nel 2003, ha lavorato nella regia di Vivek Agnihotri “True Story”, in seguito, il nome della pellicola è stato cambiato in “Budda In Traffic Jam”. Nel 2004 ho lavorato al film “Charas: A Joint Effort” diretto da Tigmanshu Dhulia. La pellicola è stata coprodotta da Yash Chopra, Karan Johar, Aditya Chopra e altri. Il film ha nel cast Uday Chopra, Jimmy Shergill e altri attori famosi di Bollywood che hanno interpretato ruoli chiave.

Nel 2006 ha recitato nel film “Strings” diretto da Sanjay Jha. Mentre è stato prodotto da Jolly Vargees. Nel 2013, è apparso nel film “Jackpot” diretto da Kaizad Gustad. Questa pellicola presenta l’attore veterano Naseeruddin Shah e altri che hanno interpretato ruoli di primo ordine. Nel 2020 ho lavorato al film “Morjim” diretto da Faizan Karim.

Oltre che per le sue capacità recitative, il figlio di “Sandokan” viene riconosciuto anche per la sua bellezza e il suo fascino. Sposato dal 2015 con Melissa Anne Murphy, anche lei attrice che come lui vive negli Usa, in California, ma fa la spola con l’India, non sappiamo se i due attori abbiano figli.

L’attore ha una sorella, Pooja, che è nata dal primo matrimonio del padre Kabir Bedi; da quelle nozze, nacque anche Siddarth, morto nel 1997 a soli 26 anni. Il fratello maggiore di Adam Bedi soffriva di schizofrenia e si è tolto la vita. L’attore ha anche una cugina, Adya, che è una sua collega, facendo appunto l’attrice

Back to top button