Kanye West e Bianca Censori ancora al centro delle polemiche: la coppia, infatti, è stata bandita da una società di motoscafi di Venezia a seguito della pubblicazione di alcune immagini che ritraevano i due in atteggiamenti intimi a bordo dell’imbarcazione.

Kanye West e Bianca Censori banditi da una società di motoscafi a Venezia

Kanye coi pantaloni abbassati e Bianca china, con la testa su di lui: scatti che avevano fatto il giro del mondo mettendo in imbarazzo la società di motoscafi. Così la Venezia Turismo Motoscafi ha preso posizione e ha annunciato che i due non saranno più i benvenuti a bordo delle loro imbarcazioni. “L’autista doveva stare attento al traffico e non ha potuto notare queste oscenità”. 

Secondo i quotidiani veneziani, Kanye West, 46 anni, e sua moglie Bianca Censori, 28 anni, potrebbero essere multati per atti osceni in luogo pubblico. Le foto e i video dell’episodio sarebbero stati acquisiti dalle autorità veneziane per valutare se sussistono i presupposti per una denuncia ai danni del rapper e della consorte. Del resto, l’episodio non poteva passare inosservato visto il clamore suscitato all’estero. La stampa inglese e quella americana hanno ripreso le immagini e i filmati delle nudità di West e dell’intimità con la compagna, parlando di un episodio “scandaloso”.

Ecco il comunicato della “Venezia Turismo Motoscafi” pubblicato dal “Daily Mail”: «A bordo dell’imbarcazione che trasportava i due ospiti, l’autista doveva stare attento al traffico e non era in grado di vedere queste oscenità. Se ciò fosse avvenuto, sarebbe immediatamente sbarcato e avrebbe denunciato i trasgressori alle autorità». Il comunicato si conclude così: «Ci dissociamo completamente da tali atti e comportamenti. Il signor West e sua moglie non saranno più i benvenuti a bordo delle imbarcazioni della nostra compagnia