Il Kappa Futurfestival 2018 torna anche quest’anno per due imperdibili date: il 7 e 8 luglio 2018, da mezzogiorno a mezzanotte, suoneranno le band più acclamate al Parco Dora di Torino.
In un solo mese sono oltre 10.000 i biglietti già venduti, per questo spettacolo di musica elettronica italiana, unico ad essere stato nella Siae.
54 sono i paesi che sono stati attratti dall’evento e che accorreranno in Italia per viverlo live.
Sui tre palchi del festival si alterneranno live e dj set ed è in fase di perfezionamento l’allestimento di un quarto stage, per collaudare la parte nord di Parco Dora per una superficie totale di 70mila mq ed aumentarne la capienza alla luce dell’ampia richiesta di pubblico.
Molti artisti si esibiranno sotto la guida del dj/producer tedesco Apparat col suo carisma “romantico”, del leggendario Derrick May (pioniere assoluto della techno), di Jamie Jones, Solomun , Andrea Oliva (dominatore di Ibiza), di Amelie Lens, la comunicatività quasi pop in campo tech-house del cileno Luciano.
NOMI 7 LUGLIO:
ADAM BEYER – AMELIE LENS – ANDREA OLIVA – APPARAT – JOSEPH CAPRIATI – KOLSCH
MARCO FARAONE – RICHY AHMED – SOLOMUN – TIMO MAAS
8 LUGLIO
DERRICK MAY – HOT SINCE 82 – ILARIO ALICANTE – JACKMASTER – JAMIE JONES KINK (live) – Larry Heard aka MR Fingers – LUCIANO – MARCO CAROLA
MOTOR CITY DRUM ENSEMBLE – PACO OSUNA – PAN-POT – RODHAD
Per tutti gli appassionati di club culture questo è un evento davvero da non perdere.
Rinnovata anche quest’anno la sponsorizzazione con il gruppo BasicNet, leader mondiale nel comparto fashion che con il marchio Kappa sarà al fianco di Movement Entertainment per altri 6 anni.
Altra notizia di quest’anno è la partnership con Platinium Group, la piattaforma di ticketing ufficiale di MotoGP e Formula 1 che grazie al suo ticket store integrato nel nuovissimo sito di FuturFestival www.kappafuturfestival.it (e in quello di Movement) è in grado di offrire una più soddisfacente customer experience e accesso dedicato ai business partner.
Oltre 10.000 biglietti venduti in un mese e sold out della fascia Early Bird
(LINK TICKET)
new website online: www.kappafuturfestival.com
Un’altra novità :KFF propone anche quest’anno la propria tecnologia cashless: il metodo di pagamento affidabile e digitale con loyalty card, dotata di chip RFID, per acquistare i beni e i servizi offerti al Festival, sostituendo i tradizionali gettoni di plastica (i cosiddetti “token”).