Karina Cascella torna ad attaccare Beatrice Valli, dopo le dichiarazioni che l’influencer e moglie di Marco Fantini aveva rilasciato The Roulette Talk. L’ex opinionista di Uomini e Donne ha commentato nuovamente l’influencer e lei ha replicato sui social.

L’ex opinionista Karina Cascella attacca Beatrice Valli: la replica sui social

Karina Cascella Beatrice Valli

Beatrice Valli ha partecipato al podcast di Elena Gardella, The Roulette Talk, rilasciando alcune dichiarazioni che hanno fatto storcere il naso sul web. L’influencer si è raccontata e ha affermato di meritare più fama di quella che ha; dichiarazione che non a tutti è piaciuta, fra cui proprio a Karina Cascella che ha commentato l’affermazione della Valli definendo imbarazzanti le sue dichiarazioni. Da qui è scattata la polemica; oggi Karina Cascella ha nuovamente attaccato Beatrice riportando la testimonianza di una ragazza che ha lavorato per lei. Valli aveva raccontato sui social di avvalersi dell’aiuto di una collaboratrice domestica ma, nonostante quest’ultima fosse molto brava, non arrivava a soddisfare pienamente i suoi standard. Cascella ha sottolineato come le parole di Beatrice Valli fossero poco rispettose nei confronti della collaboratrice, e ha anche aggiunto:

“E ricordo a te e a tutte quelle come te che vantano domestiche, case sfarzose, lusso, e non avete un minimo di rispetto per coloro che vi aiutano in questo caso, che siete solo delle miracolate. Senza arte né parte, lo ripeterò all’infinito. E vergognati per come parli di una collaboratrice che sicuramente farà del suo meglio per rendere a te la vita più facile!”

La ragazza che in precedenza ha lavorato per Beatrice Valli ha scritto a Karina Cascella per raccontarle la sua esperienza lavorativa con l’influencer, affermando che “gliene ha fatte passare di cotte e di crude”. Infine, l’ex opinionista ha continuato:

“Sapete come le considero io le persone? In base a come trattano i bambini, come trattano gli animali, quanto si possono preoccupare di una persona anziana… come si possono rivolgere ad un cameriere in un ristorante, che appellativo gli danno, da come si parla di una eventuale collaboratrice domestica, questo è il mio metro per misurare le persone e il fatto che una persona che abbia milioni di followers parli così di una persona che lavora per lei e già fa un lavoro duro è veramente uno schifo, basta.”

La replica sui social

Beatrice Valli è rimasta in silenzio e non ha risposto a tono alle polemiche contro di lei che, in questi giorni, stanno imperversando. Tuttavia, ha risposto a un follower che le chiedeva come mai aveva affermato di meritare di più della fama che già aveva. Beatrice ha prontamente risposto dichiarando che non c’è nulla di male ad aspirare a voler di più nella vita, in quanto:

“Ognuno di noi ha un grande valore”.

Seguici su Google News