Gli influencer alla Mostra del Cinema hanno destato varie polemiche: si aggiunge anche Karina Cascella che non le manda di certo a dire. Recentemente, infatti, molte sono state le lamentale riguardanti la categoria; l’ex opinionista ha lanciato un duro sfogo verso chi, negli ultimi giorni, ha invece difeso la loro presenza sottolineando come qualcuno sembra trovarsi lì per caso, senza magari aver visto neanche un film.

Karina Cascella, il duro sfogo verso la presenza degli influencer alla Mostra del Cinema di Venezia

Karina Cascella influencer

Tramite il suo account Instagram Karina Cascella, volto noto di Uomini e Donne ed ex opinionista Mediaset, ha voluto dire la sua verso le ultime polemiche circolate sugli influencer. A sfilare sul red carpet di Venezia, infatti, molti volti noti all’interno dei social; una situazione che ha interamente diviso il web fra chi si dice favorevole alla loro presenza e chi, invece, proprio non riesce a concepire il perché.

Quest’anno la presenza degli influencer alla Mostra del Cinema è stata molto più ”importante”, a livello di numeri, rispetto gli anni precedenti. Queste le parole di Karina Cascella:

“Un’informazione di servizio, quand’è che finisce il Festival del Cinema di Venezia? Perché io veramente ormai di attori ne ho visti quattro. Non so quanti ne avete visti voi, ma a parte gli scherzi ne ho visti veramente pochi. Ho letto da qualche parte che qualcuno abbia pure avuto il coraggio di dire “eh ormai ve ne dovete fare una ragione, perché adesso è così”. Min**ia pure la faccia tosta di dire che adesso è così? Senza fare un c***o, senza aver mai guardato un film, pure la faccia tosta di dire fatevene una ragione? Complimenti! Poi pure la sceneggiature che si fanno sono veramente da dive di Hollywood. Se pensate a una Sophia Loren per esempio, a me viene da piangere.”

L’ex opinionista ha poi aggiunto:

“Non è possibile che uno se ne debba fare una ragione rispetto al fatto che chiunque, cani e porci, perché di questo si tratta, perdonatemi ma è inconcepibile, cani e porci vadano a Venezia pure con la faccia di bronzo. Comunque qualcuno veramente dovrebbe inventarlo il Festival degli influencer, perché così avrebbe anche più senso ciò che fanno. Si valorizzerebbero di più le persone, poi però il punto sarebbe andare a cercare le capacità.. Qualcuna poi anche sgridata perché deve fare in fretta a sfilare. Lo ripeto, ma piuttosto che fare queste figure di m*rda, perché non state a casa?”

E infine ha poi concluso:

“Cioè in pratica oggi tutti fanno tutto. Chi sfila a Venezia senza aver mai recitato o anche solo guardato un film. Chi scrive libri e a momenti non parla neanche l’italiano. Chi canta senza mai aver preso una sola lezione o senza doti. La verità è che stiamo lasciando ai nostri figli una generazione di nullafacenti.”

PH: DiLei

Foto in copertina: Gossip e Tv

Seguici su Google News