Moda

Kate Middleton sul tappeto rosso per la prima di Top Gun

Adv

Un abito nero con le spalle nude di Roland Mouret cattura l’attenzione di tutti alla Royal Film Performance. Semplice ma elegante, in linea con lo stile di Kate Middleton, accompagnata sul tappeto rosso dal marito William e dall’attore Tom Cruise, protagonista del sequel del film cult degli anni ’80. La serata è a favore della Film and TV Charity, precedentemente CTBF ( Cinema and Television Benevolent Fund ), la principale ente di beneficenza del Regno Unito che sostiene i lavoratori dell’industria cinematografica.

Il look di Kate Middleton e William per la serata

Come abbiamo accennato la duchessa di Cambridge abbandona Jenny Packham o Alexander McQueen e sceglie invece Roland Mouret. L’outfit di Kate ricorda però molto quello indossato dalla regina Maxima per un concerto ad Amsterdam nel 2017 e ancora una volta firmato Mouret. Si trattava però di una tuta.

Kate Middleton sul tappeto rosso per la prima di Top Gun
La regina Maxima nel 2017. Foto di Patrick van Katwijk/Getty Images PATRICK VAN KATWIJK

Per quanto riguarda William, c’è una sorpresa! In occasione della premiere di Top Gun infatti, il duca infatti stupisce tutti con un paio di pantofole sotto un elegantissimo smoking.

Kate Middleton sul tappeto rosso per la prima di Top Gun
William e le pantofole con i caccia ricamati alla prima di Top Gun

La particolarità delle pantofole firmate Crockett&Jones però è proprio il simbolo ricamato: due F-18 Super Hornet, uno per piede, il caccia pilotato proprio da Pete «Maverick» Mitchell, il personaggio interpretato da Tom Cruise. William ha voluto in questo modo omaggiare Top Gun.

Tom Cruise commenta in un’intervista riguardo William “Entrambi amiamo l’Inghilterra, siamo aviatori e ci piace volare”. Il duca infatti, si è formato come pilota nella Royal Air Force con specializzazione in ricerca e soccorso.

Lara Luciano

Instagram

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button