Rumor has it, e nel mondo del beauty è impossibile che una voce non possa diventare virale. Stavolta si tratta di Kate Moss, che si vocifera stia per lanciare una propria linea makeup.
Kate Moss e il rumor sulla sua nuova linea makeup
Ovviamente il rumor sul possibile nuovo lancio di una linea makeup di Kate Moss è stato riportato dai tabloid britannici. E per questo cerchiamo di fare chiarezza e capire cosa è accaduto, e cosa potrebbe accadere. Secondo un articolo del 18 maggio del Mirror, a dicembre Moss avrebbe depositato un marchio con il suo nome, che è stato approvato a marzo. Secondo quanto riportato, il marchio include un logo scritto a mano con il nome di Kate seguito da un cuore. I documenti presentati all’Intellectual Property Office e raccolti dal The Mirror fanno riferimento a una gamma di prodotti, tra cui gloss, mascara, ombretti e blush, oltre a occhiali e articoli di cancelleria firmati Kate Moss.
Potremmo dire: inequivocabile? Questa però non sarebbe il primo tentativo da parte di Moss di entrare nel mondo del beauty business. Nel 2022 ha lanciato il marchio di wellness Cosmoss, tuttora in attività. In un post su Instagram in occasione del lancio, il marchio si descrive come “cura di sé creata per i moderni viaggi della vita, attingendo alla straordinaria esperienza di Kate Moss”.
La linea Cosmoss comprende un mix di prodotti beauty e wellness, come detergenti per il viso, creme, bastoncini di incenso e tè. “Cosmoss è molto personale per me, volevo creare qualcosa in cui credessi, qualcosa che potessi condividere”, aveva dichiarato Moss a WWD quando il marchio è stato lanciato negli Stati Uniti nel novembre 2023. Volevo che gli ingredienti fossero il più possibile naturali, per creare qualcosa di spirituale e pieno di anima”. Cosmoss è un marchio con rituali, non regole; ho creato il benessere a modo mio, per l’anima e i sensi”.
Seguici su Google News