Katherine Kelly Lang, chi è l’ex marito italiano Alex: “Troppo diversi e inconciliabili”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Katherine Kelly Lang, l’attrice di Beautiful ha avuto un marito italiano. Lo sapevate? Si tratta del regista Alex D’Andrea con cui l’interprete è convolata a nozze nel maggior del 1997. Il matrimonio durò quindici anni prima di arrivare al capolinea e terminare in divorzio. La coppia ebbe anche una figlia, Zoe Katrina. Già una rottura alle spalle di Brooke Logan con il suo ex marito Skott Snider con il quale è stata legata dal 1989 al 1995 e da cui ha avuto due figli: Jeremy Skott e Julian. La Lang ha rinnovato il contratto con la soap Beautiful e ha detto invece addio a suo marito. Secondo alcuni tabloid la rottura con il regista italiano Alex D’Andrea, che dirige una casa di produzione cinematografica insieme a Stephen Baldwin, è avvenuta in seguito a differenze “inconciliabili”.

Katherine Kelly Lang, chi è l’ex marito italiano Alex

Katherine Kelly Lang è una nota attrice, che deve il suo prestigio soprattutto al suo ruolo di Brooke Logan in Beautiful. E, proprio come Logan, anche l’attrice reale pare abbia avuto un paio di relazioni interessanti alle spalle. La sua prima unione sotto il vessillo sacro del matrimonio avvenne nel 1989, anno in cui ha sposato Skott Snider, da cui poi ha divorziato definitivamente nel 1995. Ed eccoci al punto, perché Logan, cioè Katherine, a questo punto intraprende una seconda unione matrimoniale, e proprio con un noto regista italiano, il cui nome è Alex D’Andrea. 

Alex e Katherine si sposano nel 1992, un amore e un matrimonio abbastanza longevo, durato ben 15 anni dal giorno del loro primi incontro. Ma ciò che inizia è destinato anche a finire, e così anche l’idillio amoroso può avere termine. Una volta spezzato l’incantesimo infatti, ecco che tra i due comincia una vera e propria battaglia legale. La separazione dei due dopo 15 anni di matrimonio, ad ogni modo,  fu tutt’altro che pacifica: oggetto della guerra e della contesa legale fu principalmente l’affidamento della figlia, che i due ebbero nel 1997. Lei di nome fa Zoe Katrina. Ora la femme fatale di Beautiful, però, è nuovamente sposata, e pare abbia trovato l’amore per davvero nella persona di Dominique Zoida. 

Il 2014 fu l’anno della tempestosa separazione della coppia: in particolare, si contendevano l’affidamento della figlia. Attualmente, Katherine Kelly Lang non è single: la donna è riuscita a ritrovata l’amore al fianco del compagno Dominique Zoida, direttore marketing della rete televisiva CBS, di sedici anni più giovane di lei. L’attrice, anche nonna di Zuma e Reign, figli della sua ultimogenita Zoe, ha voluto precisare come non consideri l’attuale fidanzato un “toy boy”: