Gossip e Tv

Katherine Kelly Lang, chi è il primo e ex marito Skott Snider

Katherine Kelly Lang ha tre figli: due, Jeremy Skott e Julian, nati rispettivamente nel 1990 e nel 1992 dal matrimonio con Skott Snider; la terza, Zoe Katrina, è nata nel 1997 dal suo secondo matrimonio, quello con il regista italiano Alex D’Andrea, da cui ha divorziato nel 2012. Adesso Katherine Kelly Lang è fidanzata con Dominique Zoida, di 16 anni più giovane di lei, direttore marketing della CBS che è appassionato di ciclismo e adora l’Italia, infatti la coppia viene spesso in vacanza nel nostro Paese. L’attrice è già nonna e ha confessato che uno dei motivi per cui riesce a restare in forma è anche il fatto che tra lavoro, sport, figli e nipoti non sta mai ferma.

Katherine Kelly Lang era sposata con Skott Snider. La coppia si è sposata nell’anno 1989 e ha divorziato nel 1995. Successivamente ha sposato Alex D’Andrea che ha sposato nell’anno 1997 e separato nel 2014. Lang avrebbe chiesto il divorzio, dopo 15 anni di matrimonio, adducendo “inconciliabili differenze” l’11 novembre 2012. Il divorzio è stato finalizzato nel giugno 2014. Lang è stato sposato due volte e ha divorziato da entrambi. È madre di tre figli di due precedenti matrimoni: i suoi due figli Jeremy Skott Snider , nato nel 1990, Julian Lang Snider , nato nel 1992 dall’ex marito Shot Snider , e sua figlia Zoe Katrina D’Andrea , nata nel 1997 dall’ex marito Alex D’Andrea , ed ha una figliastra di nome Danyelle D’Andrea , nata nel 1991. È diventata nonna con la nascita della nipote, Zuma , tramite la figlia Zoe nel maggio 2018.

Katherine Kelly Lang è una nota attrice, che deve la sua fama al suo ruolo di Booke Logan in Beautiful. Come la protagonista da lei interpretata, anche la Kelly Lang ha avuto un paio di avventure in amore.

Il primo matrimonio risale al 1989, anno in cui ha sposato Skott Snider, da cui ha divorzia nel 1995. Il secondo matrimonio, invece, è stato con un noto regista italiano: si tratta di Alex D’Andrea. 

Il divorzio da Alex D’Andrea e il nuovo amore per Katherine Kelly Lang

Il matrimonio di Brooke di Beautiful con il regista italiano Alex D’Andrea è terminato con il divorzio ben 15 anni dopo nel 2012. Tra i due è scaturita subito una dura battaglia legale, che riguardava l’affido della figlia Zoe Katrina. La figlia, oggi una donna, li ha resi nonni nel 2018, rendendoli felici.

Oggi, però, Katherine Kelly Lang è fidanzata con Dominique Zoida, un ragazzo di 16 anni più giovane. I due sono molto uniti e affiatati anche se, a quanto pare, non hanno intenzione di sposarsi. Di recente Brooke di Beautiful ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi, che le ha domandato se abbia in programma di tornare all’altare per la terza volta. Ma stando alla sua risposta pare proprio che Katherine Kelly Lang abbia deciso di vivere la nuova storia d’amore in modo diverso

Io e Dominique siamo sposati dentro il cuore. Ho detto talmente tanti “sì” per finta, che se lo pronunciassi nella vita reale mi sembrerebbe di recitare.

Back to top button