Kelly Preston è morta, l’annuncio del marito John Travolta

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Kelly Preston, 57enne attrice e moglie di John Travolta, ha perso la sua battaglia contro il cancro. L’attrice e modella Kelly Preston è scomparsa il 13 luglio 2020. A dare il tragico annuncio della sua scomparsa è stato il marito John Travolta, che ha scritto un post sui social carico di cordoglio.

Il Post Social per Kelly Preston di John Travolta

A dare la notizia della morte è stato, “con il cuore pesantissimo”, il marito: con un post su Facebook ha raccontato della sua “bellissima moglie Kelly” e del suo coraggio nel corso dei due anni di malattia. Travolta ha quindi annunciato che “prenderò un po’ di tempo per stare con i miei figli che hanno perso la madre, perdonatemi se non avrete mie notizie”.

“È con il cuore molto pesante che vi informo che la mia bellissima moglie Kelly ha perso i suoi due anni di battaglia contro il cancro al seno. Ha combattuto una lotta coraggiosa con l’amore e il sostegno di tantissimi – ha scritto Travolta su Facebook – Io e la mia famiglia saremo per sempre grati ai suoi medici e infermieri al MD Anderson Cancer Center, tutti i centri medici che hanno aiutato, così come ai suoi tanti amici e cari che sono stati al suo fianco. L’amore e la vita di Kelly saranno sempre ricordati”.