Kendall Jenner archivia il blazer, l’alternativa più cool è il cardigan multicolor

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Che sia un cardigan a lavorazione jacquard o una combo di pull in colori vitaminici, per la supermodella non c’è dubbio. La maglia è l’alternativa più cool alla solita giacca. Nella città degli angeli è già arrivata la stagione di transizione e Kendall Jenner decide di lasciare la giacca nell’armadio, il nuovo pezzo chiave di primavera è la maglia tricot. Da sfoggiare in innumerevoli varianti: dal cardigan donna al doppio pullover. Amatissimo negli anni 50 per il suo aspetto raffinato e bon ton, il cardigan riprende vita, grazie agli outfit della supermodella.

Fra le top model più pagate e famose al mondo, oltre a indossare le tendenze sulle passerelle, Kendall Jenner è una che la moda la fa con il suo stile e, soprattutto, con i suoi look street style.

Un look perfetto e confortevole per la primavera

Si tratta di un rimedio trendy per vivacizzare l’outfit casual con i jeans. E’ morbido e colorato, un look street style chic e confortevole perfetto per la primavera.

Nelle foto in cui è stata paparazzata la super modella 26enne, il protagonista assoluto è il cardigan donna a lavorazione jacquard decretato ufficialmente come il sostituto perfetto del blazer, più formale e strutturato. Un capo in sintonia assoluta con i jeans svasati, con il pantalone nero e la shoulder bag in pelle lucida. Nell’infinita collezione di jeans della modella non poteva mancare il modello anni ’70 con la vita altissima e fasciante, qui abbinato al pull dolcevita di The Frankie Shop in lana merino giallo carico e a quello gemello in tinta mango. In un’altra foto possiamo ammirare il cardigan abbinato ad un crop top bianco e a dei pantaloni cinquetasche a gamba dritta, in pandat con dei confortevoli mocassini neri.

Un outfit comodo, vivace e coloratissimo. Anche questa volta Kendall Jenner ha saputo dettare tendenza con semplicità.

Claudia Di Giannantonio

Seguiteci su Metropolitan Magazine