Sport

Kendall Wright firma con i Vikings

Adv

Kendall Wright, ex wide receiver dei Chicago Bears, rimane in NFC North. Però cambia team: dalla prossima stagione indosserà infatti la maglia dei Vikings.

Wright aveva un contratto di un anno firmato con i Bears nel 2017. Da quest’anno era in free agency e venerdì ha firmato un contratto che lo legherà ai Vikings almeno fino alla prossima stagione.

Wright ha trascorso la scorsa stagione a Chicago dove ha totalizzato 59 ricezioni per 614 yards. Arrivò in NFL nel 2012, iniziando la sua carriera da professionista con i Titans. Nel 2013 mise a segno due touchdown, ricevendo per 1079 yards

Non si sa ancora quale sarà il suo ruolo preciso all’interno dei Vikings, ma quasi sicuramente il suo arrivo è un’arma in più per John DeFilippo, nuovo coordinatore offensivo del team del Minnesota. 
Molto probabilmente DeFilippo sta cercando di mettere in atto un’offensiva rapida, per creare scompensi alle difese avversarie. 

La combinazione di Wright, Adam Thielen e Stefon Diggs, infatti, potrebbe causare non pochi problemi agli avversari nel corso della prossima stagione. 

I Vikings si stanno muovendo tutto sommato bene: nonostante alcuni tifosi non abbiano mandato giù il rilascio di Jarius Wright, all’inizio di questo mese hanno anche raggiunto un accordo con il defensive tackle Sheldon Richardson.

La mossa di ingaggiare Kendall da sicuramente una spinta in più al roster dei Vikings nel 2018.

Leggi anche: Joe Berger dice addio al football dopo 13 stagioni, VIDEO: il figlio di Kirk Cousins esegue la SKOL

Related Articles

Back to top button