Kevin Costner crea la sua miscela di caffè ispirata al Far West

Foto dell'autore

Di Marianna Soru

L’attore Premio Oscar Kevin Costner e il caffè: con Green Mountain Coffee Roasters ha lanciato una nuova serie di miscele la cui prima varietà, Horizon Blend by Kevin Costner, debutterà il mese prossimo.

Kevin Costner e il caffè: come è nata la collaborazione

La miscela selezionata è una tostatura scura audace e affumicata, che si ispira al West americano. “Insieme al team di Green Mountain Coffee Roasters, abbiamo intrapreso un viaggio di esplorazione, sperimentando vari concetti. Sono stati in grado di guidarmi attraverso un processo in cui la mia opinione è stata apprezzata e incorporata. È stato il risultato migliore che potessi immaginare“, ha dichiarato Kevin Costner in un comunicato stampa.

“Kevin Costner è un’icona dentro e fuori lo schermo“, ha dichiarato Becky Opdyke, vicepresidente senior del marketing del caffè di Keurig Dr Pepper. “Sia che crei e condivida storie attraverso il cinema e la televisione, sia che si impegni per la conservazione dell’ambiente, si dedica completamente alle sue passioni. Siamo entusiasti di collaborare con lui e di co-creare una miscela che celebra la dedizione ai nostri mestieri“. Dopo aver affrontato diverse questioni private, come il divorzio dalla modella Christine Baumgartner, l’attore ha anche dovuto dare un addio turbolento alla serie western Yellowstone.

Marianna Soru

Seguici su Google News