Gossip e TV

Kevin Prince Boateng, attaccante del Monza ed ex marito di Melissa Satta

Kevin Prince Boateng è nato il marzo del 1987 a Berlino. Fin da piccolo è sempre stato appassionato dello sport e soprattutto del calcio. Nato e cresciuto in una famiglia amante di questo sport, infatti la madre è nipote del calciatore tedesco Helmut Rahn e il padre è il fratello del calciatore ghanese Robert Boateng.

Nel 1994 arriva il suo primo esordio nel team Hertha Berlino. Famoso per la sua carriera calcistica, ha militato nella squadra del Milan, nel Sassuolo, nel Barcellona e infine nel Monza.

La vita privata di Kevin Prince Boateng

L’attaccante del Monza nel 2007 ha sposato Jenny, una giovane ragazza tedesca di padre che dopo un anno lo ha reso palare di un bellissimo bambino, il piccolo Jermaine-Prince. Una storia che, però, non è durata molto infatti nel 2011 si sono separati e la moglie è tornata in Germania con il figlio. Dopo poco, Kevin, ha ritrovato l’amore con la bellissima showgirl Melissa Satta.

Nel 2014 i due sono diventati genitori del primo figlio Maddox. Arrivano a pronunciare il fatidico sì nel 2016 presso la località Porto Cervo e si sono separati dopo 3 anni.  Sembrava si fossero riavvicinati dopo aver passato la quarantena insieme e invece non è stato così. Un duro colpo per la Satta che ha raccontato:

“Io sto vivendo un momento molto particolare della mia vita, molto doloroso, come sapete, e sto cercando di viverlo tra le quattro mura di casa mia, proteggendo anche mio figlio. È molto difficile da gestire, ma sto cercando di fare del mio meglio”.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

l’immagine di copertina – photo credits: DiLei

Adv
Adv
Adv
Back to top button