Gossip e Tv
Trending

Kevin-Prince Boateng fa la proposta a Valentina Fradegrada

Kevin-Prince Boateng ha recentemente fatto la proposta a Valentina Fradegrada, con una romantica cena e tanti petali di rosa. Il calciatore e l’influencer sembra che convoleranno a nozze molto presto.

La storia di Valentina e Prince


Kevin-Prince Boateng, nato a Berlino Ovest, il 6 marzo 1987 ha infine fatto la proposta all’influencer Valentina Fradegrada. Boateng è un calciatore tedesco con cittadinanza ghanese, difensore dell’ Olympique Lione.
La Fradegrada è invece nata a Bergamo il 2 settembre 1991 ed ha conseguito la laurea magistrale in Marketing e Fashion design. Italiana di nascita, cresciuta negli Usa, è diventata famosa per aver creato, sui social, un modo tutto suo di indossare il bikini, al contrario nella parte superiore. L’ ex fidanzato della Fradegrada è il cantante Fred De Palma. Ad aumentare la notorietà della modella ed influencer è stato anche il fatto che, da poco tempo, è diventata la fidanzata di Kevin Prince Boateng, la prima ufficiale dopo il divorzio da Melissa Satta. Con vari scatti social lei e Boateng hanno poi ufficializzato la relazione che andrebbe avanti da un paio di mesi. I due si erano conosciuti ad agosto 2021, e a novembre dello stesso anno il calciatore le aveva già fatto una frettolosa proposta.

Facendo le cose come si deve, Prince Boateng ha poi deciso di organizzare una romantica cena con petali di rosa e di rifarle la proposta, lo scorso 6 dicembre, evento tenuto nascosto fino ad oggi.
Il matrimonio tra i due è adesso atteso per l’11 giugno.

Beatrice D’Uffizi

Instagram: https://www.instagram.com/metropolitanmagazineit

Back to top button