Nuove collaborazioni all’orizzonte, a quanto riportato in un’esclusiva di WWD, Khloé Kardashian collaborerà con il brand di profumi di lusso Luxe Brands per creare una nuova collezione di fragranze nel 2024. E anche Khloé entra nel mondo del beauty. L’uscita della collezione, a quanto riporta la fonte, sarebbe prevista per la seconda metà del nuovo anno, mentre le note di profumo che saranno confermate in seguito.

Khloé Kardashian avrà una linea di profumi tutta sua

Secondo WWD, l’accordo arriva in un momento di rinnovata fiducia da parte della Kardashian, dopo il successo del suo brand fashion Good American e da altre collab con il settore parfume, ricordiamo il coinvolgimento di Khloé nella Diamond Collection del marchio di bellezza KKW di Kim Kardashian, un set di tre fragranze ispirate a ciascuna delle sorelle.

Luxe Brands è responsabile della collezione di profumi di lusso di Ariana Grande, il cui profumo più recente, Cloud Pink, uscirà nell’agosto 2023. Il mondo del profumo si sta allargando sempre di più alle celebrities, infatti di recente abbiamo avuto l’attrice Millie Bobby Brown ha lanciato il suo primo profumo in assoluto attraverso il suo brand beauty Florence by Mills nel settembre 2023. Il profumo Wildly Me dell’azienda di make-up e cura della pelle “clean” rappresenterebbe la transizione della star diciannovenne verso la giovane età adulta.

Anche Pleasing, il marchio di bellezza di Harry Styles, ha lanciato la sua attesissima collezione di profumi nel novembre 2023. I tre profumi senza genere sono tutti “collegati da un’esplorazione del calore umano” e si dice che incarnino “semplicità, innovazione e creatività”. E noi ne abbiamo parlato approfonditamente qui.

Seguici su Google News