Kiesza presenta il nuovo videoclip, “Sky ain’t the limit”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

È online da oggi, 9 dicembre 2020, il nuovo videoclip di Kiesza  “Sky Ain’t The Limit”.  L’omonimo brano fa parte dell’album “Crave”, pubblicato ad agosto, l’album della rinascita dopo sei anni di stop. La canzone ha un irresistibile sound anni ’80, che caratterizza in generale l’intero album, e il video che lo accompagna mostra un gruppo di ragazze alle prese con i preparativi per la classica festa studentesca anni ’50, in uno scenario da musical teatrale spoglio eppure pieno di colori e cadenzato da coreografie coinvolgenti.

Il video è stato prodotto da LICK DROP e diretto da Smac Mccreanor, ballerina, coreografa e attrice australiana. È lei che balla nella seconda parte del video insieme all’unico protagonista uomo, in una scena che riporta alla mente La La Land. Kiesza racconta: 

“Sky Ain’t The Limit”  è una canzone che parla del superare i propri confini mentali, fisici e creativi. Questo video ha una storia davvero particolare: originariamente era stato pensato per una canzone diversa, ma c’era qualcosa che non ci convinceva; un giorno, riguardando le immagini, ho provato a mettere su “Sky Ain’t The Limit” e sembrava che video e canzone fossero fatti perfettamente l’uno per l’altra. Del resto, come il brano stesso racconta, non ci sono limiti a ciò che può accadere quando si ha a che fare con l’arte. A volte delle idee venute fuori in passato possono risorgere in modi nuovi e sempre migliori.

Kiesza- Photo credits: per gentile concessione dell'ufficio stampa TeresaBrancia 
PR&PressOffice
Kiesza- Photo credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa TeresaBrancia 
PR&PressOffice

Kiesza

Kiesza, canadese, è apparsa sulla scena musicale nel 2014 con il travolgente successo “Hideaway”, che conta a oggi oltre un miliardo di stream; il video del brano, realizzato in piano sequenza, è stato inserito in diverse importanti playlist fra i migliori video del decennio. Il suo album di debutto “Sound Of A Woman” è entrato nelle migliori classifiche mondiali e ha venduto oltre un milione di copie. Musicisti di alto livello hanno subito voluto collaborare con lei, e la talentuosa artista, vincitrice di tre JUNO Awards, si è presto trovata a realizzare prestigiosi featuring con artisti come Skrillex, Diplo, Duran Duran e Joey Bada$$, solo per citarne alcuni.

Lo stile di Kiesza non è passato inosservato nemmeno agli occhi del mondo della moda, tanto da essere ingaggiata come volto di campagne per marchi importanti come Fendi e Maison Birks. Dopo la pausa causata da un tremendo incidente d’auto, Kiesza è tornata da artista indipendente, e ora pubblica la sua musica attraverso l’etichetta Zebra Spirit Tribe, di sua proprietà. 

Giulia Scialò

Seguici su:

Twitter

Instagram

Facebook

Metropolitan Music

Spotify