In casa Kiko sono state lanciate novità davvero interessanti: per questa primavera è stata lanciata la nuova limited edition Beauty Essential, una collection pensata per migliorare e potenziare la routine di bellezza quotidiana.
Kiko Milano lancia Beauty Essential, la nuova limited edition per la primavera
Kiko Milano propone per la primavera una nuova limited edition per la nuova stagione che ci aspetta: la primavera. E lo fa con prodotti altamente performanti: le formule sono efficaci e all’avanguardia e gli ingredienti hanno un’azione mirata e rapida per rispettare al massimo i tempi e le esigenze della pelle di ognuno di noi.
Il brand italiano punta al packaging: parola d’ordine smart e multiuso, semplici e pratici da tenere in borsa, nello zaino. Ovunque noi preferiamo.
Kiko chiama questo nuovo format Bellezza in Snack, prodotti quindi must have che abbiano la funzionalità di essere pratici, veloci per make up al volo ma che lasciano il segno: “La nuova collezione sarà un vero e proprio risveglio di sensi e di bellezza grazie a prodotti skin care e make up dalle texture multisensoriali e dalle formulazioni long lasting e ad alto impatto, che ti permetteranno di prenderti cura della pelle e replicare nel look il meraviglioso bagliore della primavera”, questo il claim della nuova collezione.
Beauty Essentials di Kiko: i prodotti della limited edition
I prodotti multifuzione della nuova linea limited edizion Beauty Essential sono: una linea completa di prodotti makeup, skincare e accessori multitasking con formule a elevate performance, clinicamente testate idratanti, long lasting e no transfer, arricchite con ingredienti come olio di jojoba, burro di karité e olio di argan. Hanno tutte texture sensoriali, altamente pigmentate e infuse con avvolgenti note fiorite. Hanno un mix di nuance e finish diversi per creare infiniti look con cui dare il benvenuto alla nuova stagione. Sono composte da un packaging elegante e armonioso dai colori pastello.
Kiko Milano: la storia
Kiko Milano è stata fondata nel 1997 a Milano, e da allora ha rivoluzionato il mondo del make up in Italia. Kiko è famosa per individuare tendenze presenti nel mercato internazionale e di riuscirle a restituire a tutti. Il brand ha oltre 1000 negozi e presente in oltre 42 mercati.
Arianna Lomuscio
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