Moda

Kim Kardashian lancia la nuova moda hair per l’estate 2021

Modella dello shooting per la sua linea make up KKW Beauty, Kim Kardashian lancia un nuovo trend capelli. Variando ad arte una delle sue acconciature più amate di sempre: le trecce. Questa volta però opta per una variante futurista: trecce extra lunga, con la riga in mezzo e i baby hair sulle tempie. Lanciando così il nuovo trend dell’estate 2021.

Kim Kardashian lancia le nuove trecce del 2021

I 40 anni di Kim Kardashian li ricorderemo per la chioma fino al fondoschiena e la serie di hairstyle ad essa collegati. Una vera propria passione quella delle treccine per lei. Dalle treccine etniche (per cui è stata anche criticata di appropriazione culturale) fino a quelle da boxe.

Adesso, per lanciare la nuova linea di make up, decide di declinarle in una variante futurista: una riga in mezzo tiratissima e le trecce multiple divise in due parti che vanno affinandosi sempre di più verso le punte.Kim Kardashian lancia così un nuovo trend.

I baby hair

Ma il vero tocco innovativo lo danno alla sua acconciaturai baby hair, il cui effetto viene amplificato se fissati con gel e cera sulle tempie. Tornano quindi alla ribalta i capelli dall’attaccatura valorizzati con forme sinuose. Un’altra tendenza che sarà sicuramente molto forte per l’estate 2021.

Gaia Radino

Back to top button