La star americana Kim Kardashian lancia Skims Mens, la prima collezione di biancheria intima maschile che rientra in toto nella filosofia inclusiva del brand. Tra i volti noti della campagna pubblicitaria il calciatore Neymar Jr., il cestista Shai Gilgeous-Alexander e il giocatore di football Nick Bosa.

Skims Mens di Kim Kardashian, la linea di biancheria intima maschile disponibile dal 26 ottobre

Skims Mens

Il brand Skims creato da Kim Kardashian ha avuto un notevole successo, così la star americana ha deciso di ampliare la sua offerta producendo una linea pensata per soli uomini. Skims Mens è infatti la prima collezione del marchio dedicata alla moda maschile e il suo debutto sarà il 26 ottobre. Le varie locandine della campagna pubblicitaria stanno già circolando online, così come i volti di Skims: Neymar Jr., Shai Gilgeous-Alexander e Nick Bosa.

Il brand underwear è pronto per regalare confort anche all’universo maschile. “Tutti indossano Skims”, claim che ha accompagnato il lancio dei prodotti Skims, adesso sarà una realtà anche per l’intimo maschile. A tal proposito, le collezioni disponibili saranno tre: CottonSport e Stretch. Lo stile di Skims Mens è basic, essenziale, comodo e funzionale. Ancora una volta, poi, Kim Kardashian si affida a volti noti per coinvolgere il pubblico proprio come nel lancio della linea femminile.

I capi della collezione Cotton e Stretch sono ideali per l’uso quotidiano: tessuto leggero, aderente, modellante e comodo. Mentre, per la collezione Skims Sport il brand propone un fit perfetto dei capi per chi si dedica allo sport: questa linea, infatti, è perfetta a chi ricerca confort e comodità durante gli allenamenti. La collezione comprende slip, boxer, t-shirt ma anche calzini. Per quanto riguarda i colori si va dai classici bianco e nero passando per la tonalità del grigio melange e del verde militare. La Kardashian ha rivelato a GQ , parlando del lancio della nuova linea maschile, come la richiesta di una collezione per soli uomini fosse costante:

”Non abbiamo mai ricevuto una richiesta più costante di quella per il lancio di una linea da uomo, tutti avevano sentito amiche, mogli o persone vicine parlare di Skims”

Seguici su Google News