SKKN: cosa sappiamo del nuovo brand skincare di Kim Kardashian?

Foto dell'autore

Di Arianna

Sono stati i marchi che fanno a capo all’impero dei Kardashian: nel corso degli anni tra Kim e Kylie Jenner, davvero abbiamo perso il conto. Abbiamo SKIMS, Kylie Skin, fino al marchio di tequila di Kendall Jenner, davvero di tutto di più. Uno degli ultimi brand della Kardashian più famosa è quello di skincare, che sin dall’inizio ha destato tanto scalpore.

SKKN di Kim Kardashian fa rebranding e cambia nome

SKKN by Kim, il marchio skincare di Kim Kardashian sembra quasi un dejavù, perché in realtà già il brand era stato lanciato. Ma sotto un nome diverso, ossia KKW Beauty. La Kardashian ha deciso di fare un rebranding, cambiando la confezione, il concetto e, ovviamente, il nome.

Non c’è da stupirsi che internet si sia diviso sul nuovo marchio della Kardashian prima ancora che venisse lanciato, e con Kim che ha svelato poco dopo una linea di accessori per la casa SKKN (tra cui una scatola di fazzoletti da 89 dollari, ovviamente), dovevamo cercare di capire il perché di tutto questo. vedere il motivo di tutto questo clamore.

Perché Kim Kardashian ha cambiato marchio a KKW Beauty?

Sebbene in rete circolino diverse voci sul perché Kim Kardashian abbia deciso di chiudere KKW Beauty, un post ora cancellato sul suo profilo Instagram affermava che Kardashian voleva rilanciare con nuove formulazioni moderne e un packaging “sostenibile”.

Ha anche commentato che voleva che l’esperienza di acquisto fosse più facile per i clienti, e che quindi avrebbe unito KKW Beauty e KKW Fragrance in un unico sito web. È interessante notare, tuttavia, che la Kardashian sembra essersi allontanata completamente dal trucco e dai profumi, concentrandosi solo sulla cura della pelle con il suo nuovo marchio che ora conosciamo come SKKN by Kim.

Alcuni media hanno anche riportato in precedenza che, secondo fonti vicine alla famiglia, uno dei motivi principali che hanno spinto la Kardashian a chiudere KKW Beauty è il desiderio di prendere le distanze dal suo precedente nome da sposata, Kim Kardashian West. Non è chiaro quanto queste notizie siano fondate.

Secondo SKKN by Kim, la linea, come si legge sul sito Instagram di SKKN, è stata creata per “colmare il divario tra i più rinomati esperti dermatologici del mondo e le persone che cercano una cura della pelle di alta qualità”. Questo potrebbe spiegare in qualche modo il prezzo di fascia alta.

Noi aspetteremo di capirne di più!

Seguici su Google News