MetroNerd

Kleavor, ecco la nuova evoluzione di Scyther in Leggende Pokémon Arceus

La famiglia del combattivo Scyther si allarga sempre più. L’elegante mantide della prima generazione, infatti, si è regalata una nuova evoluzione nel capitolo chiamato Leggende Pokémon Arceus. Fin qui, l’unica evoluzione dell’insetto era Scizor, il Pokémon Chela di tipo Coleottero/Acciaio capace di evolversi dalla sua forma base grazie alla metalcoperta utilizzata al momento dello scambio. Il nuovo arrivato in questa linea evolutiva è Kleavor, l’insetto di roccia che, come i suoi predecessori, è provvisto di affilate lame. Ecco chi è.

È in arrivo Kleavor, l’insetto di roccia

Ecco la descrizione del nuovo Pokémon che debutterà ufficialmente nel nuovo capitolo di Nintendo. La nuova evoluzione della mantide verde apparsa nella prima generazione:

Grazie a un minerale speciale tipico della regione di Hisui, Scyther può evolversi in questo Pokémon. Alcune parti del suo corpo si sono indurite tanto da diventare di pietra. Queste parti vengono danneggiate spesso durante le lotte più accanite, e i Kleavor con molte vittorie alle spalle ne portano i segni sotto forma di estese scheggiature sul corpo. Tuttavia, la scheggiatura rende le parti di pietra più affilate e taglienti. Si dice che un tempo la gente di Hisui usasse le schegge di pietra perse dai Kleavor per creare strumenti“.

Il nobile insetto di roccia“. Nel video viene descritta la nuova creatura con queste esatte parole. Il nuovo Pokémon, quindi, potrebbe viaggiare verso il doppio tipo Coleottero/Roccia. Ecco il video che ha ufficializzato la comparsa di questo nuovo insetto nell’universo dei pocket monsters:

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button