Knives Out 3: arrivano i primi aggiornamenti

Foto dell'autore

Di Simone La Porta

Dopo “Knives Out – Glass Onion” sequel del primo film, i fan della saga attendono notizie riguardo al 3° capitolo; con Daniel Craig nei panni di Benoit Blanc , noto investigatore sopra le righe con il fascino inglese, presente anche nel prossimo film, si intravedono i primi aggiornamenti riguardo le sorti della saga. Netflix aveva acquisito i diritti del primo film dal regista Rian Johnson, programmando due sequel di cui uno dei due è appunto uscito nel 2022 e adesso si aspettano conferme in termini di cast e produzione per il capitolo finale.

Ciò che sappiamo a riguardo

Le riprese del film dovrebbero cominciare entro la fine dell’anno, con protagonista nuovamente Daniel Craig; “Knives Out 3” è atteso anche dai fan dell’attrice Natasha Lyonne, interprete del celebre personaggio Charlie Cale di Poker Face, altra opera diretta da Rian Johnson, poicè si ipotizza il suo arrivo nel cast del terzo capitolo. Non ci sono ancora notizie riguardo ad altri attori presenti nel cast, ma essendo in mano a Netflix non dubitiamo la presenza di altri iconici personaggi che si inoltreranno nel caso del prossimo film.

Altra notizia è l’entrata nella casa di produzione T-street, la stessa di Knives Out, di Katie McNeill, produttrice insieme a Johnson e Bergman; la casa attualmente sta affrontando diversi progetti oltre il terzo film della saga, tra cui “Il problema dei tre corpi”, serie Netflix che debutterà questo marzo, con gli stessi showrunner di “Game of Thrones” e “Fair Play“, thriller uscito sempre sulla piattaforma; ciò implica ancora parecchio tempo da aspettare, si presuppone Dicembre 2025. Questo è quello che sappiamo fino ad ora sul terzo capitolo della saga, in attesa di nuove notizie su ambientazioni e titolo, oltre che cast completo.

Simone La Porta

Seguici anche su Google News