Calcio

Kulusevski, clamoroso sgarbo di calciomercato all’Inter di Conte

Una trattativa lampo che ha spiazzato la società di Suning. L’Atalanta ha accettato l’offerta della Juventus di Andrea Agnelli: una delle rivelazioni della Serie A vestirà il bianconero.

Clamoroso, ma non troppo. La Juventus di Andrea Agnelli e Fabio Paratici guidata da Maurizio Sarri ha superato la concorrenza dell’Inter assicurandosi la firma di Dejan Kulusevski, talento svedese in forza al Parma ma di proprietà dell’Atalanta allenata da Gian Piero Gasperini. Una trattativa lampo che ha spiazzato senza pietà i nerazzurri che, negli ultimi giorni, avevano mosso passi importantissimi per l’acquisto di una stelline più fulgide del campionato di Serie A in corso di svolgimento. Bruttissime notizie, quindi, per Antonio Conte, alla ricerca di ulteriori rinforzi nella corsa scudetto contro i campioni d’Italia di Cristiano Ronaldo e compagnia.

kulusevski juventus
Il web si è già scatenato sulla trattativa Kulusevski-Juventus

Kulusevski: che colpo della Juventus!

Juventus ed Inter nemiche sul campo e sul terreno del calciomercato. La società di Suning aveva messo in cima alla lista dei desideri lo scandinavo attualmente al Parma offrendo 35 milioni all’Atalanta, detentrice del cartellino. Quando la trattativa sembrava ormai indirizzata verso il lieto fine, Paratici è intervenuto cambiando le carte in tavola: 35 milioni più 8 di bonus per la società orobica e 3 milioni di euro al calciatore fino al 2024. Un colpo a sorpresa che ha determinato il sorpasso alla vettura milanese proprio in prossimità del traguardo.

Il numero quarantaquattro dei “Ducali” terminerà la stagione in Emilia-Romagna e, come da copione, si unirà al suo nuovo club nel mese di giugno. La Juventus con Dejan Kulusevski si assicura un talento importantissimo che sta dimostrando tutto il suo valore nel campionato di Serie A in corso di svolgimento. Lo svedese è, infatti, una delle sorprese più liete di questa prima parte di stagione. Colpo da grande società per i piemontesi, sono attese dichiarazioni da parte dell’ex Antonio Conte?

Back to top button