La Lazio di Claudio Lotito e Igli Tare è tornata da Bergamo con zero punti nonostante lo 0-2 iniziale. La vetta detenuta dalla Juventus, adesso, dista quattro lunghezze e la corsa scudetto sembra più complicata. Ma non impossibile, ovviamente. Intanto, gli uomini mercato dei biancocelesti lavorano incessantemente per rafforzare la rosa di Simone Inzaghi in vista della prossima anno che segnerà il ritorno in Champions League dei romani. Le ultime voci vorrebbero la Lazio in pole per Marash Kumbulla dell’Hellas Verona.

Kumbulla (Getty Images)
Kumbulla (Getty Images)

Kumbulla: la Lazio mette la freccia

In Serie A il sorpasso alla Juventus non si è verificato. Anzi, la Lazio ha perso ulteriore terreno. Ma nei confronti dei piemontesi e dell‘Inter, Igli Tare ha messo la freccia sorpassando entrambi i club nella corsa a Marash Kumbulla, una delle rivelazioni dell’Hellas Verona di Ivan Juruic. I biancocelesti, secondo quanto riportato da Sky Sport, sarebbero riusciti a sfruttare l’impasse delle altre due società che, attualmente, formano il podio della massima serie.

L’Inter è bloccata: i nerazzurri non possono permettersi di trovare accordi commerciali prima della risoluzione dell’affare che dovrebbe portare Lautaro Martinez al Barcellona mentre la Juventus sta valutando attentamente la bontà dell’operazione. Nell’incertezza, la Lazio di Igli Tare si è portata avanti a tutti sfruttando gli ottimi rapporti tra i due presidenti. In attesa del colpo Kumbulla, il direttore sportivo dei biancocelesti avrebbe messo gli occhi anche sul centrale difensivo classe 2001 Mario Vuskosic, attualmente in forza all’Hajduk Spalato. Secondo lalaziosiamonoi, Tare avrebbe già allacciato i rapporti con il club croato.

Seguici su Metropolitan Magazine