Kylie Jenner lancia il suo nuovo profumo Cosmic (e rivela a chi si è ispirata per realizzarlo)

Foto dell'autore

Di Arianna

Cosmic Kylie Jenner è il nuovo profumo di Kylie Jenner, annunciato qualche giorno fa. E tutti si stanno chiedendo effettivamente di cosa potrebbe profumare. E se vi chiesti quale fragranza Timothée Chalamet stesse annusando durante il momento virale del “ti amo” suo e di Kylie ai Golden Globes, molti pensano che fosse proprio Cosmic.

Kylie Jenner lancia il suo nuovo profumo Cosmic e rivela a chi si è ispirata per realizzarlo

Kylie Jenner ha parlato del suo nuovo profumo Cosmic a Glamour, e ha rivelato che l’ispirazione per la fragranza è venuta da sua madre, Kris Jenner, e dai suoi primi ricordi olfattivi. “Crescendo, ricordo che mia madre indossava molti profumi floreali, quindi le note di peonie in Cosmic sono nostalgiche per me”, ha detto alla rivista.

“Lo descriverei [Cosmic] come dolce, caldo, delizioso e completamente inebriante”, dice. “Volevo che la fragranza fosse qualcosa che la gente non avesse mai sentito prima, ma che fosse immediatamente confortante e deliziosa. Abbiamo scelto una miscela di note per sviluppare un profumo fresco, dolce, caldo e “fuori dal mondo”. Abbiamo incluso alcune delle mie note preferite, come il gelsomino stellato e il muschio alla vaniglia. Ci sono anche accordi di ambra dorata, peonia rossa e legno di cedro, che contribuiscono al caldo profumo floreale”.

“Il modo in cui odori quando abbracci qualcuno o quando entri in una stanza è un’impressione che lasci a qualcuno. Quindi amo i profumi che sono memorabili e un po’ inebrianti”, rivela Kylie parlando della sua nuova fragranza in esclusiva con GLAMOUR.

Seguici su Google News