Cinema

Ecco il trailer del film “L’immortale”

Ecco il trailer del film “L’immortale” di e con Marco d’Amore. Nel cast anche Giuseppe Aiello e Salvatore D’Onofrio. Al cinema dal 5 dicembre 2019. L’atteso film per il cinema che segna il ritorno di Ciro Di Marzio, il personaggio reso celebre da “Gomorra”, serie originale Sky prodotta da Cattleya e Fandango in collaborazione con Beta Film e interpretato da Marco D’Amore, qui al suo esordio nella regia cinematografica.

La pellicola è una produzione Cattleya con Vision Distribution in collaborazione con Sky, TIMVISION e Beta Film. Uscirà nelle sale il 5 dicembre 2019 distribuito da Vision Distribution.

Marco D'Amore esordio alla regia con L'immortale - immagine web
Marco D’Amore esordio alla regia con L’immortale – immagine web

La trama de L’immortale

Ciro affonda lentamente nelle acque del Golfo di Napoli, dopo che Gennaro Savastano gli ha sparato, per fare un favore a Enzo Sangueblu. Mentre Ciro sprofonda in lui riaffiorano i ricordi del terremoto dell’Irpinia dove lui si salvò da sotto le macerie miracolosamente, ragion per cui il soprannome L’immortale. Da qui si ricollega la storia criminale del personaggio di Gomorra e la sua ascesa nel mondo criminale. Il lungometraggio si sviluppa su due linee narrative: l’educazione criminale per le strade di Napoli e il nuovo business in Lettonia.

Come anticipato mesi fa dai produttori:

L’Immortale non sarà solo un film ma anche un nuovo capitolo, totalmente integrato, di Gomorra, la serie originale Sky prodotta da Cattleya. Per la prima volta in assoluto nella storia della serialità, un progetto crossmediale, che vede un film come segmento nel racconto tra due stagioni di una serie“.

Il trailer

Il cast

Tra gli interpreti, accanto a Marco D’Amore, anche Giuseppe Aiello, Salvatore D’Onofrio, Giovanni Vastarella, Marianna Robustelli, Martina Attanasio, Gennaro Di Colandrea, Nello Mascia Aleksei Guskov.

Seguici su

Facebook

Instagram

Twitter

Back to top button