Gossip e TV

”La casa tra le montagne”, dal 17 agosto su Canale 5 la nuova serie tra intrighi e segreti

Da martedì 17 agosto, su Canale 5, in prima serata, al via il ciclo inedito di film per la TV «La casa tra le montagne». Di seguito tutte le anticipazioni e i dettagli sulla nuova serie inedita.

La casa tra le montagne, colpi di scena, intrighi e faide familiari

Da martedì 17 agosto, in prima serata su Canale 5, al via La casa tra le montagne; la nuova serie tv che racconta di una faida familiare tra gli alpeggi incantati dell’Algovia che si snoda tra segreti, intrighi e colpi di scena. I movie prodotti da Beta Film – e in Germania trasmessi su ARD, il principale gruppo radiotelevisivo pubblico locale – propongono un mondo immerso nella natura incantata dell’Allgäu, che ricorda atmosfere Anni ’50. Daheim in den Bergen (titolo originale) della serie La casa tra le montagne, racconta una faida familiare, che si snoda tra segreti, intrighi e colpi di scena. E il paesaggio, assoluto protagonista della narrazione, si mostra incontaminato e puro, in contrasto a un mondo governato dall’individualità e dall’incomprensione tra persone.

La decennale lotta tra gli allevatori Sebastian Leitner (Walter Sittler) e Lorenz Huber (Max Herbrechter), è nata per la morte accidentale di Peter, il figlio di otto anni di Sebastian, per mano di Lorenz, che non si dà pace per quanto accaduto. I due uomini sono pronti a dimenticare, ma non è lo stesso per i rispettivi figli, Florian Leitner (Matthi Faust) e Lisa Huber (Theresa ScholzeAlisa – Segui il tuo cuore), un tempo innamorati. Il loro rapporto si è incrinato per sempre, ma non solo: Lisa, che è un avvocato, torna da Monaco determinata a vincere una causa contro i Leitner. Theresa intende correggere un’ingiustizia che crede di aver subito.

Seguici su FacebookInstagram e Metrò

Adv
Adv

Stella Grillo

Io sono ancora di quelli che credono, con Croce, che di un autore contano solo le opere. (Quando contano, naturalmente.) Perciò dati biografici non ne do, o li do falsi, o comunque cerco sempre di cambiarli da una volta all'altra. Mi chieda pure quello che vuol sapere e glielo dirò. Ma non le dirò mai la verità, di questo può star sicura. Italo Calvino
Adv
Back to top button