Disney + ha finalmente svelato la data di uscita della terza attesissima stagione di Atlanta. Le avventure di Eran torneranno ufficialmente sulla piattaforma streaming dal prossimo 29 giugno.

Le anticipazioni della terza stagione di Atlanta, prossimamente su Disney +

Nella terza stagione riprenderemo le avventure di Earn, il protagonista di Atlanta, che è nel bel mezzo del tour europeo assieme al cugino e rapper Alfred. Le vicende vedranno i due outsider immersi nel mondo della popolarità e della fama. Un ambiente del tutto nuovo per loro, e proprio per questo dovranno imparare a gestirlo al meglio, lottando per adattarsi.

Il terzo capitolo di Atlanta sarà quindi disponibile dal 29 giugno su Disney +. La serie ha riscosso un enorme successo con la seconda stagione. Infatti è stata la serie tv con più candidature agli Emmy in assoluto. Riuscendo poi a vincere ben 5 Emmy Awards e 2 Golden Globe Awards. La produzione di questa nuova stagione è stata affidata a FX Productions. Mentre gli executive producers del progetto cinematografico sono Donald Glover, Stephen Glover, Hiro Murai, Stefani Robinson, Paul Simms e Dianne McGunigle.

La trama della serie tv e dove eravamo rimasti

La trama della serie tv racconta la vita di Earn, un giovane che vive ad Atlanta, in Georgia, città che da il nome alla serie. Una vita complessa che si aggroviglia attorno a mille sfaccettature e la necessità di sopravvivere. Dopo l’espulsione dall’Università a Princeton, Earn torna a casa, ma fa avanti e indietro tra la casa dei suoi genitori e quella della sua ragazza con la quale ha anche avuto una figlia. Il suo destino cambia però quando Alfred, suo cugino, decide di intraprendere la carriera musicale come rapper dallo pseudonimo “Paper Boi”. Alfred riesce ad ottenere successo in fretta ed Earn vuole approfittarne per poter essere al fianco del cugino e riuscire a mantenere così anche la sua famiglia.

Nella scorsa stagione di Atlanta, Alfred riesce finalmente a iniziare la sua tournèe europea. Grazie a questa esperienza oltreoceano Earn solidifica i rapporti con il cugino e spera sempre più nel successo. Ad Atlanta invece le cose con la ragazza Van non vanno più come prima e la coppia decide di prendersi una pausa. Van e la loro figlia quindi traslocano.

Camilla Tecchio

Segui tutte le nostre NEWS