La figlia di Eva Henger, Mercdesz Henger è stata ospite a Domenica Live dopo le rivelazioni della scorsa settimana. La ragazza aveva dichiarato per la prima volta in tv che Riccardo Schicchi non era il suo padre biologico, provocando la reazione furiosa di mamma Eva.
Oggi, la scelta di Mercdesz Henger ha l’obiettivo di evitare speculazioni ma, soprattutto, la diffusione di notizie non veritiere in merito a questa vicenda, della quale solo sua madre e lei possono conoscere la verità: “Questo per evitare che in alcun modo venga alterata da gossip e opinioni di persone estranee alla vicenda.”
Non resta, quindi, che attendere quando la figlia di Eva Henger deciderà di svelare al grande pubblico il nome del suo padre biologico, anche se qualche dettaglio lo lascia trapelare:
“Voleva aspettare che diventassi maggiorenne per dirmelo, ma stavo per partire per Londra così me lo ha detto – ha proseguito – Insomma, qualche dubbio l’ho sempre avuto, non sono ottusa. Non mi chiamo Henger di cognome, io ho un cognome ungherese”