Gossip e Tv

Eva Henger: la figlia rivela il nome del vero padre

La figlia di Eva Henger, Mercdesz Henger è stata ospite a Domenica Live dopo le rivelazioni della scorsa settimana. La ragazza aveva dichiarato per la prima volta in tv che Riccardo Schicchi non era il suo padre biologico, provocando la reazione furiosa di mamma Eva.

Oggi, la scelta di Mercdesz Henger ha l’obiettivo di evitare speculazioni ma, soprattutto, la diffusione di notizie non veritiere in merito a questa vicenda, della quale solo sua madre e lei possono conoscere la verità: “Questo per evitare che in alcun modo venga alterata da gossip e opinioni di persone estranee alla vicenda.”

Non resta, quindi, che attendere quando la figlia di Eva Henger deciderà di svelare al grande pubblico il nome del suo padre biologico, anche se qualche dettaglio lo lascia trapelare:

“Voleva aspettare che diventassi maggiorenne per dirmelo, ma stavo per partire per Londra così me lo ha detto – ha proseguito – Insomma, qualche dubbio l’ho sempre avuto, non sono ottusa. Non mi chiamo Henger di cognome, io ho un cognome ungherese”

Alessia Spensierato

Alessia Spensierato, Editore (Owner & Founder) della testata giornalistica di Metropolitan Magazine. La scrittura è la sua più grande passione, ha scritto il suo primo libro"Il silenzio in un caffè" pubblicato nel 2013 tra i top ten e-book dei più venduti nello stesso anno. Nel 2014 si cimenta nella scrittura del suo secondo "One Way", ex speaker radiofonica. Il mondo del Web l'ha sempre affascinata e oggi ha cercato di unire le sue più grandi passioni creando Metropolitan Magazine. Metropolitan Magazine oggi è una testata nota sia a Roma che in Italia. Non utilizza nessun aggettivo per definirsi, per lei esistono solo parole "nuove" che nessuno sa. "Il mondo è di chi lo disegna ogni giorno in modo diverso, a volte anche senza matite."
Back to top button