21.8 C
Roma
Settembre 12, 2024, giovedì

La frecciatina di Fedez a Chiara Ferragni nel nuovo brano Di Caprio: “Panettone ma non è Balocco”

È diventato virale sui social, nelle scorse ore, lo spoiler di un nuovo brano di Fedez, questa volta in collaborazione con Niky Savage. Si tratta di uno dei rappresentanti più giovani della nuova scena rap italiana, in grado di collaborare con gli autori di maggior successo in questo momento: da Anna a Paky, passando per Simba La Rue e Artie 5ive. Proprio durante una serata a Porto Rotondo, in Sardegna, Fedez dietro la console, ha deciso di far ascoltare il nuovo brano dal titolo Di Caprio. Proprio nella strofa di Niki Savage, aka Nicholas Alfieri, è sembrata esserci una frecciatina nei confronti di Chiara Ferragni.

Già in “Sexy Shop“, il suo singolo estivo featuring Emis killa, i fan avevano notato qualche verso che alludeva alla separazione da Chiara Ferragni. “A farci del male è una fede nuziale con il foro d’uscita” oppure “per ogni tua amica assetata di fama eri acqua sorgiva. Mani di fata, io ti ho sfiorata, tu sei sfiorita”. Il rapper aveva smentito queste voci, ma i follower non ci avevano creduto affatto vista l’eloquenza delle parole cantate.

Ora Fedez ha spoilerato una parte del nuovo pezzo in uscita con Niky Savage, probabilmente dal titolo “Di Caprio”. Ancora non è stata annunciata la data. Anche in questo caso non è mancata una frecciatina, estremamente cristallina, a Chiara Ferragni, che pare non esca dalla testa di Federico. Questa volta però non è Fedez a recitarla. La frase incriminata, infatti, viene cantata da Niky Savage. “C**o panettone, ma non è Balocco” canta il rapper. Con un, non troppo velato, riferimento al Pandoro Gate che ha scatenato tutta la valanga.

Il video dello spoiler è subito diventato virale.

E, si sa, quando i social sentono l’odore di una frecciatina, sono pronti a scatenarsi. Non è la prima volta, infatti, che Fedez ha voluto indirizzare qualche commento ‘misterioso’, forse diretto all’ex moglie. Di poche settimane fa era la storia Instagram in cui parlava di una “guerra a chi nasconde meglio la me**a sotto al tappeto“. Questa volta è stato molto meno diretto, certo, ma chissà cosa avrà pensato il rapper mentre registravano la canzone.

- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News