In arrivo oggi in oltre 240 paesi la prima stagione di “Panic” disponibile su Prime Video. La serie si sviluppa in 10 episodi, una serie young adult di Lauren Oliver.
“Panic” racconta un’età, la sua avventatezza, il desiderio di fuga nella speranza di cambiare lo status quo. Cosa si è disposti a fare per migliorare la propria posizione sociale e di vita” Un classico “college movie”, i protagonisti sono una serie di personaggi molto diversi tra loro: ci sono “i bravi e i cattivi ragazzi”, l’outsider, il nerd, la ragazza che vive un’inaspettata parabola ascendente e così via. Le sfide sono dure e tante, così come la suspense.
Panic la nuova serie su Prime Video
La serie tratta dall’omonimo romanzo di grande successo della scrittrice Laura Oliver. r S’intitola “Panic” ed è composta da dieci episodi – ciascuno della durata di circa un’ora – disponibili su Prime Video dal 28 maggio.
Una trama molto semplice e scorrevole. In una piccola cittadina del Texas, ogni estate i neodiplomati si cimentano in una serie di sfide sempre più complesse e pericolose che, nel tempo, hanno anche causato la morte di qualcuno di loro. Quest’anno qualcosa è cambiato, tutto è diventato più pericoloso, saranno i concorrenti a decidere quanto saranno disposti a rischiare. Mentre i ragazzi sono impegnati nelle rischiosissime prove previste da “panic”, la Polizia capeggiata dallo Sceriffo Cortez (Enrique Murciano) cerca di capire come e dove si svolge il gioco clandestino per mettere la parola fine ed evitare ulteriori incidenti.
Il cast da voce a delle star giovanissime, un cast nuovo e giovanile. Tra i tanti possiamo trovare volti già conosciuti: la protagonista Olivia Welch ma anche Mike Faist, che sarà in “West Side Story” di Steven Spielberg. Ray Nicholson (figlio di Jack e già in diversi film, tra cui il recente “Una donna promettente” e Jessica Sula che ha recitato in “Split” e “Lucifer”.
Alessia Scrima