Cultura

La nuova Vespa è disegnata da Justin Bieber

La popstar Justin Bieber ha realizzato insieme alla Piaggio un modello di Vespa dal design unico e personalizzato a dir poco iconico. Justin Bieber x Vespa, un’edizione limitata ed esclusiva, che include anche accessori total white: borsa, guanti e casco, e che si può preordinare a partire dal 20 aprile.

Justin Bieber x Vespa

La Vespa colpisce ancora. Da sempre ispira l’immaginazione di artisti, stilisti e designer di tutto il mondo. In questi ultimi anni, grandi nomi come Giorgio Armani, Christian Dior e Sean Wotherspoon hanno saputo unire lo stile inconfondibile di Vespa con la loro creatività, realizzando collezioni esclusive. L’ultima star ad essersi lasciata ammaliare da questa icona del made in Italy che ha compiuto 75 anni è Justin Bieber.

La passione di Justin Bieber per la Vespa è nota: “La prima volta che ho guidato una Vespa è stato da qualche parte in Europa, probabilmente a Londra o a Parigi. Ricordo di aver visto una Vespa e di aver pensato: voglio guidarne una! Un’esperienza unica. Il vento che mi attraversava i capelli, l’incredibile sensazione di libertà… è stato divertente e penso che collaborare con un brand così iconico è davvero cool. Avere la possibilità di esprimere me stesso, che sia attraverso l’arte, la musica, le immagini o l’estetica, creando qualcosa dal nulla, è una parte di me. Perché l’obiettivo, nella creazione e nel design, è sempre quello di dare il tuo tocco personale alle cose

Il modello è monocromatico e moderno, che punta sul bianco in tutti i dettagli della Vespa Sprint, dalle fiamme disegnate sulla scocca al dinamismo delle forme. Justin Bieber x Vespa è offerta nelle classiche motorizzazioni 50, 125 e 150cc. Le linee giovanissime della carrozzeria compongono un body leggero ma protettivo mentre il manubrio, caratterizzato dall’inconfondibile ed evocativo faro rettangolare, accoglie un modernissimo display multifunzione TFT full color, collegabile a tutte le funzioni dello smartphone. La fanaleria Full-Led e gli spettacolari cerchi ruota da 12” sono segni inconfondibili di stile e tecnologia. Un’edizione limitata ed esclusiva, accompagnata da una collezione di accessori: borsa, guanti e casco total white.

Matteo Salvatore

Puoi trovarci su Google News

Back to top button