21.3 C
Roma
Maggio 17, 2021, lunedì

La previsione dei Simpson: prezzo del Bitcoin crescerà all’infinito

- Advertisement -

Conosciamo tutti la teoria sulle previsioni su “I Simpson“. Ecco, la sitcom più amata di tutti i tempi potrebbe avere fatto ancora una volta centro. In America, domenica scorsa è andato in onda un episodio dal titolo “Burger Kings” e si vedono i personaggi debuttare nel mercato finanziario per l’acquisto die titoli di una nuova catena di fast food creata da Mr. Burns.

La profezia dei Simpson sui Bitcoin

La profezia in realtà arriva nel momento in cui Marge Simpson controlla i suoi guadagni sull’app “Crazy Cash” e si vede in sovrimpressione il prezzo del Bitcoin con accanto il simbolo dell’infinito. Che il Bitcoin stia attraversando un momento di forte crescita è innegabile, ma è davvero difficile sapere se crescerà, addirittura, all’infinito.

Tra le altre previsioni della puntata c’è anche una crescita da mille miliardi delle azioni di Gamestop, un calo di Fox ed un messaggio collegato a Tesla: “se devi chiedertelo, non puoi permetterlo”.

Non è la prima volta che I Simpson si lasciano andare a previsioni che poi a distanza di anni si rivelano reali, come ad esempio il recente dibattito tra Biden e Trump, diventato virale grazie ad un meme pubblicato sui social.

Giulia Di Maio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -