La principessa di Norvegia sposa lo sciamano Durek Verrett

Foto dell'autore

Di Edoardo Baldoni

La principessa di Norvegia, Martha Louise, sposa lo sciamano Durek Verrett. I due sono intenzionati a “Cambiare il mondo” con il loro amore. Il guru di Gwyneth Paltrow incontra la nobile scandinava.

La principessa di Norvegia ed una relazione ambiziosa

Martha Louise, figlia dei reali di Norvegia e lo sciamano, guru di Gwyneth Paltrow, Durek Verrett. Un’unione insolita con nobili intenti. Dal burrascoso rapporto con lo scrittore suicida Ari Behn, ora nella vita della principessa potrebbe tornare un po’ di serenità.

Ari Behn infatti fu un vero e proprio uragano di emozioni per la donna, mai compreso dall’opinione pubblica nazionale. Un noto Casanova che l’aveva portata addirittura alla rinuncia di tutti i titoli di corte. Da qui un cambio di vita drastico, dagli studi in fisioterapia alla speranza di sfondare nel mondo dello spettacolo. Una relazione sancita dai libri di Behn. Il primo sulle nozze: “From heart to heart”. Il secondo dopo il divorzio: “Tristezza Puttana” ed infine l’ultimo prima del suicidio: “Inferno” in cui andava a fondo della sua malattia mentale.

La stessa che lo ha portato ad accuse di molestie infamanti nei confronti della star Kevin Spacey, il quale da quel momento venne travolto dall’ondata Metoo. Una storia, con le dovute differenze, non così diversa dal caso Depp-Heard.

Negli Usa, Martha ora lavora con Durek nella “formazione in chiaroveggenza e comunicazione con gli angeli”. In più la principessa s’interesserà anche di medicina alternativa con l’apertura de “La Scuola degli Angeli”. In Norvegia tantissimi dubbi su una figura che dalla maggior parte dei cittadini, compresi Re e Regina, è vista come un poco di buono. Il rischio di un Mário Pacheco do Nascimento a corte è molto alto.

Infine la nobile ci ha tenuto anche a fare un monito antirazzista:

Essere la ragazza di Durek mi ha fatto un corso accelerato sulla supremazia bianca e sul modo in cui ho consciamente e inconsciamente pensato e agito nei confronti dei neri.

Ho dato per scontati i miei diritti, non ho mai guardato bene a cosa sia veramente il razzismo. In quanto persona bianca ho bisogno di crescere, educare me stessa e passare dall’essere contro il razzismo all’essere antirazzista.