Gossip e TV

La Regina Elisabetta si rifugia a Windsor | Il suo look fa notizia

Adv

La Regina Elisabetta fugge da Buckingham Palace per trascorrere la sua “royal quarantena” al castello di Windsor. Ma il suo outfit fa parlare di sé.

Così per la Regina Elisabetta è previsto il piano per la sua protezione. Dopo la notizia della positività al Covid-19 del Principe Alberto Di Monaco, si sa che la pandemia non risparmia neanche i reali. Mentre era in macchina con uno dei suoi amati cani corgi Elisabetta II è stata immortalata dai paparazzi con un outfit decisamente sportivo che poco si confà ad una regina. Ma immancabili il rossetto rosso e la messa in piega. Inoltre, la sovrana britannica indossava una maglia color del cielo con sopra un piumino blu navy senza maniche. Senza tiare, ornati cappellini fluo, spille e brillanti.

“L’outfit della Regina Elisabetta – Fonte: Aaron Chown/PA Images via Getty Images”
“L’outfit della Regina Elisabetta – Fonte: Aaron Chown/PA Images via Getty Images”

La Regina Elisabetta si trasferisce

Nello specifico, la 93enne ha lasciato Londra per mettersi in auto-quarantena al castello. Ma, come spiega una nota di Buckingham Palace, il trasferimento a Windsor è avvenuto con una settimana di anticipo rispetto a quanto programmato per le festività pasquali. Probabilmente, Elisabetta II si tratterrà a Windsor anche dopo il periodo pasquale. E ben oltre il suo compleanno, il 21 aprile. La sovrana si è spostata con la Land Rover di famiglia. Mentre il Principe Filippo è stato trasportato in elicottero da Wood Farm a Sandringham. Poi a Windsor. Infatti, i reali, come riportato dal tabloid inglese The Mirror, hanno lasciato Londra separatamente, per poi incontrarsi nella residenza lontana dalla capitale inglese.

Gli impegni annullati

Inoltre, nei giorni scorsi Buckingham Palace aveva annunciato che molti degli impegni pubblici della sovrana dovevano essere annullati per precauzione, ovvero per evitare qualsiasi contagio da Coronavirus. In particolare, è cancellata la visita ufficiale di stato nel Regno Unito dell’imperatore del Giappone. Così come i “Garden parties” in programma nel Palazzo Reale a maggio.

“Il castello di Windsor dove la Regina Elisabetta si isolerà – Fonte: commons.wikimedia.org”
“Il castello di Windsor dove la Regina Elisabetta si isolerà – Fonte: commons.wikimedia.org”

Come lei anche il principe Carlo resterà in isolamento in Scozia. Quindi, le redini del trono passeranno nelle prossime settimane al principe William. Intanto, l’emergenza Coronavirus è stata l’occasione per William di fare il suo primo vero discorso alla nazione.

“Di fronte alle avversità il popolo britannico ha sempre dimostrato una capacità incredibile di unirsi e fare fronte comune. Il modo in cui le comunità locali stanno aiutando le persone malate mostra il nostro meglio”.

Adv
Adv
Adv
Back to top button