Gossip e TV

La relazione sospetta tra la Cipriani e il fidanzato Alessandro: “Una messa in scena di Corona”

Durante la dodicesima puntata del Grande Fratello Vip 2021Alessandro Rossi, il fidanzato di Francesca Cipriani, è entrata nella casa per trascorrere qualche giorno con la sua dolce metà. Alessandro Rossi è stato accolto con entusiasmo dagli altri concorrenti i quali, tuttavia, si chiedono quanti giorni resterà con loro. Mentre cenavano con le tagliatelle fatte a mano, Alex Belli, parlando con Manuel Bortuzzo, ha svelato un retroscena sull’ingresso del fidanzato di Francesca Cipriani al Grande Fratello Vip 2021. In particolare del suo fidanzato Alessandro Rossi.

Non sta un giorno solo”, afferma Alex Belli. “No, diventa un concorrente. Te lo dico io“, risponde Manuel Bortuzzo. “Me lo aveva detto Ciccio Pasticcio. Perchè li ha fatti conoscere Ciccio Pasticcio, lo sai? Hai presente di chi stiamo parlando?”, ha aggiunto l’attore.

In più occasioni durante le varie puntate l’incontenibile ragazza ha avuto modo di incontrare il suo amato con esiti a dir poco grotteschi. Nella puntata andata in onda ieri Francesca ha potuto riabbracciare il suo Alessandro. Difatti la produzione ha deciso di far restare il giovane imprenditore per qualche giorno dentro la casa del GF Vip in compagnia della sua amata. Una volta incontrati i due si sono abbracciati e baciati. A quel punto Alfonso Signorini in maniera simpatica ha voluto fare uno scherzo alla Cipriani. Il conduttore ha detto alla showgirl che Alessandro sarebbe dovuto andar via solo per vedere la sua reazione, prima di dirle che sarebbe rimasto con lei qualche giorno. La decisione dell’entrata del ragazzo è scaturita dal fatto che spesso Francesca di è commossa pensando al fidanzato lontano. Ora però sorge una domanda. Il fidanzato è entrato provvisoriamente oppure parteciperà attivamente con la Cipriani? Ovviamente questa cosa non è stata resa nota. La produzione ha comunque reso piacevole la permanenza del giovane nella casa fornendogli il necessario per poter fare una cena tipicamente romagnola. Nonostante i comportamenti da innamorati dei due questa relazione desta diversi sospetti.

Secondo i ragazzi starebbero recitando una parte. Anche Adriana Volpe tempo addietro aveva palesato le sue perplessità in merito. L’opinionista aveva accusato Francesca Cipriani di fare la finta svampita nella speranza di rendersi simpatica al pubblico. Non ci resta che seguire le prossime puntate per capire tutti gli aspetti di questa vicenda.

Alex Belli, retroscena su Alessandro Rossi e Francesca Cipriani

Manuel Bortuzzo, parlando con Alex Belli, non aveva capito a chi l’attore si stesse riferendo quando ha citato Ciccio Pasticcio. L’attore, così, ha scritto il nome in questione sul tavolo mimando le lettere con le dita formando, così, il nome Corona.

Sembrerebbe che Corona sia essere sempre più immischiato in questa sesta edizione del GF Vip. Dopo aver gestito il triangolo Gianmaria-Sophie-Greta, con tanto di video in cui c’è la dichiarazione di Greta girata nel suo ufficio, ora il suo nome è tornato al centro della discussione per l’entrata di Rossi.

Adv
Adv
Adv
Back to top button