Proprio durante questa settimana, la Naufraga Cristina Scuccia ha deciso di aprirsi con la sua compagna Helena e ha lasciato trapelare alcune notizie sulla sua vita sentimentale. Curiosa di scoprire qualcosa in più, Ilary apre il collegamento con la Zona Nomination e introduce il discorso dicendo: “Inizi a lasciarti andare e racconti cose importanti della tua vita” e le mostra così una clip.

A quanto pare, il cuore di Cristina Scuccia non è poi del tutto libero. La Naufraga, infatti, ha confessato di aver conosciuto una persona a Madrid: “È entrata in punta di piedi. È una persona a cui tengo tanto. Sono felicissima di aver incontrato questa persona e spero stia ancora lì ad aspettarmi”.
“Ci pensi spesso a questa persona?” chiede Ilary. “Sì, ci sto pensando tanto” risponde Cristina. La Naufraga, però, spiega di non averne mai parlato sia per tutelare la loro frequentazione, ma anche per evitare spiacevoli giudizi da parte delle persone. “Voglio custodire questa cosa preziosa” dice infatti. La cantante, inoltre, approfitta del momento per chiedere scusa a sua mamma in quanto, prima di partire, non è riuscita a dirle la verità. “Non sto facendo niente di male, sto amando” conclude, tranquillizzandola.
Ilary Blasi ha lanciato un video in cui si vede una Cristina titubante nel raccontarsi a Helena, perché sin dall’inizio dell’Isola aveva dichiarato di voler rimanere concentrata sul reality e di non voler toccare l’argomento. Ma nel tempo qualcosa è cambiato, e l’ex suora, mettendo in chiaro che non ha tolto l’abito per colpa di questa persona, si è aperta: “Ho conosciuto una persona a Madrid, però non c’entra niente con la mia uscita. Ma ti rendi conto di cosa mi stai facendo dire? Mi hai trovata in un momento debole. L’unica cosa che sto seguendo è sicuramente la vita”, ha detto alla modella.
Davanti alle telecamere ne ha parlato con più sicurezza, mandando anche un messaggio di scuse alla madre: “Di questa persona mi manca tutto: stare insieme, andare a mangiare sushi. L’amore è bello, ragazzi, e nonostante stia cercando di comprimerlo qua esce fuori. Ci conosciamo da poco, è entrata in punta di piedi nella mia storia, sapendo il mio passato e senza forzarmi. È una persona a cui tengo tanto e sto capendo che è davvero importante per me. Mamma, scusa se sei venuta a sapere questa cosa così… Te ne avrei parlato appena uscita. Sono felicissima di aver incontrato questa persona e spero sia ancora lì ad aspettarmi”.