La seconda puntata di “Temptation Island” parte dalla coppia scoppiata nel corso della prima puntata, quella di Oronzo e Valentina.
La seconda puntata si apre con il momento della resa dei conti dopo che lei aveva deciso di mollarlo seduta stante. Ma, durante il falò, Valentina decide di concedergli una seconda chance dopo le scuse di lui per le numerose mancanze.
L’attenzione è poi rivolta alla coppia Ida e Riccardo. Durante il falò dei fidanzati, Riccardo vede un video di Ida. La donna si lamenta dell’indifferenza del tarantino nei confronti di suo figlio. L’uomo, rientrato nella casa, perde la testa e rovescia sdraio e tavolini in veranda. Intanto, Riccardo dice di sentire troppa pressione. E fa il brillante con la tentatrice Stephanie. Ida è ovviamente sconvolta dopo aver visto il video del fidanzato che fa il farfallone. E va sulla spiaggia a dare sfogo al suo dolore.
Ma riceve un regalo inaspettato: viene raggiunta in spiaggia da Gemma Galgani, che la consola come può. Gemma le regala un peluche, Amore, nella speranza che porti fortuna alla sua amica.
Nel frattempo, Michael e Lara sono in crisi. Lei sbandiera di essere stata tradita dal compagno poco prima dell’inizio del programma. Durante il falò delle fidanzate a Lara viene mostrato un video in cui il ragazzo afferma che non sente la mancanza della ragazza. Il commento è: “Sono schifata”. A Lara viene poi mostrato un nuovo video di Michael che balla in maniera non proprio pudica con la tentatrice Rita che poi lui segue nella “casa delle single” perché lì “non ci sono telecamere”. Lara impazzisce di gelosia e promette vendetta.
Poi è il turno di Martina e Gianpaolo. La ragazza ha dovuto assistere ad una carrellata di tentativi di corteggiamento del fidanzato nei confronti di quasi tutte le single. Insomma, Gianpaolo sembra “un bambino in un negozio di caramelle”, come afferma la stessa Martina. Anche per Gianpaolo c’è un video, in cui Martina in compagnia del tentatore Andrew, non gli risparmia critiche. Ma, di fronte al video della fidanzata, si mostra nientemeno lusingato che la sua metà interessi a qualcun altro.
La seconda puntata è andata male anche per la coppia Raffaela e Andrea. Lui non toglie gli occhi di dosso dalla single Teresa. E, per sedurla, in spiaggia, le sussurra: “Siamo sotto u’cielo. Ora tutto può succedere”. Alla domanda di Teresa: “Ti manca Raffaela?”, lui risponde con un secco no. Ovviamente, Raffaela reagisce malissimo.
Raffaela in lacrime (Photo Credits: www.gossipetv.com)Infine, tra Giada e Francesco la situazione sembra scoraggiante. Lei pronuncia frasi un po’ infelici. Lui, dalla Jacuzzi in cui è immerso con una single, urla che finalmente cambierà e penserà a sé stesso. Per lui, comunque, non ci sono video.
La turbolente seconda puntata si chiude con Riccardo che chiede un falò di confronto con la fidanzata Ida. Di una loro possibile crisi si parla già da alcuni giorni, poiché in molti hanno notato che i due non si seguono più sui social dopo la fine del reality. Bisogna attendere alcune puntate per capirne di più.
Patrizia Cicconi