Grazie all’attuale uscita di The Penguin della HBO, Colin Farrell è tornato sui nostri schermi televisivi, e sembra che non se ne andrà tanto presto. Mercoledì è stato annunciato che Apple TV+ ha rinnovato Sugar per una seconda stagione. La serie, che vede Farrell nei panni del detective John Sugar, ha debuttato con la sua prima stagione all’inizio di quest’anno, riscuotendo un grande successo di critica. “Fin dalla sua première, il pubblico è stato catturato dai misteri e dai colpi di scena di ‘Sugar’, con un’incredibile performance di Colin Farrell al centro“, ha ribadito Matt Cherniss, responsabile della programmazione per Apple TV+. “Colin, Simon Kinberg, Audrey Chon e l’intero team dietro questa serie hanno brillantemente mescolato i generi per creare una serie avvincente e imperdibile che tiene gli spettatori con il fiato sospeso, e non vediamo l’ora di scoprire dove si troverà il detective John Sugar nella seconda stagione“.
Sugar segue John Sugar, un investigatore privato reclutato da un ricco produttore cinematografico per indagare sulla scomparsa della nipote. Oltre a Farrell, la prima stagione della serie ha visto protagonisti Kirby, Amy Ryan, Dennis Boutsikaris, Nate Corddry, Alex Hernandez e James Cromwell.
“Sugar” con Colin Farrell rinnovata per una seconda stagione
“È stato incredibilmente emozionante vedere il pubblico di tutto il mondo abbracciare Sugar, e siamo entusiasti di tornare per una seconda stagione“, hanno affermato i produttori esecutivi Audrey Chon e Simon Kinberg in una dichiarazione. “Siamo così grati ai nostri partner di Apple per il loro supporto, al nostro showrunner Sam Catlin, al brillante Colin Farrell e, naturalmente, ai nostri spettatori. Non vediamo l’ora di riavere John sul caso“. Secondo Apple TV+, la seconda stagione di Sugar vedrà il detective ritrovarsi a Los Angeles mentre affronta il caso di un’altra persona scomparsa, mentre continua a cercare risposte sulla sorella scomparsa. Come sanno i fan che hanno visto la prima stagione della serie, questo sicuramente si baserà sul sorprendente colpo di scena della prima stagione.
Alessandro Libianchi
Seguici su Google News