Attualità

La sicurezza in azienda è Work Secure, l’e-shop dell’antinfortunistica

Prestigiosi brand nazionali e internazionali, oltre 10.000 prodotti in pronta consegna e il rapporto qualità-prezzo eccellente sono solo alcune delle ragioni per acquistare su www.worksecure.it. È il negozio digitale che offre il meglio dell’antinfortunistica, con spedizione e reso gratuiti, transazioni sicure e possibilità di pagamento a rate.

Il catalogo comprende tutto il necessario per la sicurezza sul lavoro, considerando le esigenze di ogni settore professionale: dall’edilizia all’agricoltura, dall’automotive all’industria alimentare. Tra le principali categorie di prodotti ci sono abbigliamento antitaglio, capi ad alta visibilità, scarpe antinfortunistiche alte e basse, dispositivi anticaduta, linee vita e parapetti, cuffie antirumore, elmetti protettivi, mascherine, guanti da lavoro e altri DPI.

La selezione è espressione del lavoro di oltre 300 produttori, con marchi top di gamma tra cui Cofra, Delta Plus, DuPont, Mac Tuk, Payper Workwear, U Power, Portwest, 3M, Honeywell, Kask, Irudek, Petzl, Kong. La merce viene consegnata in tutta Europa e gli ordini effettuati entro le 12:00 partono il giorno stesso con corriere espresso. Le spedizioni in Italia sono gratuite, come anche il reso.

I pagamenti avvengono con metodi sicuri (disponibile anche il pagamento rateale) e il cliente può approfittare della professionalità del personale tecnico sia pre che post-vendita. L’assistenza è attiva via telefono, WhatsApp e chat online.

Ma la proposta non riguarda solo la vendita: l’azienda italiana, attiva da oltre 10 anni, ha messo a punto una vasta gamma di servizi e soluzioni per la sicurezza sul lavoro. Merito anche dell’importante specializzazione per quanto riguarda il settore dei cantieri boschivi e forestali (soprattutto per profili Enel e Terna).

Work Secure è centro autorizzato per la revisione, la riparazione e la taratura dei dispositivi rilevatori Gas Alert. Svolge inoltre ispezioni e revisioni periodiche di imbracature e dispositivi anticaduta di terza categoria (da controllare per legge almeno una volta ogni 12 mesi).

Sono inoltre offerti servizi di personalizzazione per l’abbigliamento professionale, con tecniche adatte ad ogni genere di tessuto. In particolare, tra le soluzioni proposte ci sono stampe serigrafiche con inchiostri ad acqua, applicazioni termosaldate, ricami diretti su capi confezionati e in pannolenci, stampe in colorprint.

I servizi includono poi soluzioni di noleggio per dispositivi anticaduta (come caschi, imbracature, dispositivi retrattili, eccetera) e DPI per interventi in spazi confinati (tripodi, gruette a sbraccio, autorespiratori con bombole ed adduttori d’aria, dispositivi uomo a terra e altro ancora). A questi si aggiungono fornitura di armadi elettronici per DPI voluminosi, fornitura e noleggio di distributori automatici per erogazione e monitoraggio di DPI e prodotti consumabili.

Completano l’offerta progettazione, fornitura e installazione di parapetti, linee vita e sistemi anticaduta, nonché servizi di formazione sulle normative per la sicurezza sul lavoro e sull’utilizzo degli articoli in catalogo.

Non perdere l’occasione di vivere in sicurezza il lavoro, acquista oggi il meglio dell’antinfortunistica con spedizione e reso gratuiti: www.worksecure.it.

Alessia Spensierato

Alessia Spensierato, Editore (Owner & Founder) della testata giornalistica di Metropolitan Magazine. La scrittura è la sua più grande passione, ha scritto il suo primo libro"Il silenzio in un caffè" pubblicato nel 2013 tra i top ten e-book dei più venduti nello stesso anno. Nel 2014 si cimenta nella scrittura del suo secondo "One Way", ex speaker radiofonica. Il mondo del Web l'ha sempre affascinata e oggi ha cercato di unire le sue più grandi passioni creando Metropolitan Magazine. Metropolitan Magazine oggi è una testata nota sia a Roma che in Italia. Non utilizza nessun aggettivo per definirsi, per lei esistono solo parole "nuove" che nessuno sa. "Il mondo è di chi lo disegna ogni giorno in modo diverso, a volte anche senza matite."
Back to top button